Milano ai suoi piedi: Federica Nargi, anche il tram è rovente (FOTO)

Federica Nargi fa impazzire Milano con uno scatto pubblicato su Instagram davvero da urlo: tutti a bocca aperta

Il mondo dello spettacolo, anno dopo anno, è saturo di personaggi che lasciano il tempo che trovano. Ma ci sono rarissime e gradite eccezioni come la meravigliosa Federica Nargi la cui stella continua a brillare più luminosa che mai.

Federica Nargi da applausi: scatto hot a Milano
Milano pazza di Federica Nargi: in foto è un incanto (Ansa) – Milanweb.it

Nata a Roma il 5 febbario 1990, Federica Nargi ha iniziato la sua carriera come modella con un discreto successo. Ma la vera e propria consacrazione è arrivata nell’autunno 2008 quando, a soli 18 anni, fu scelta da Antonio Ricci per il ruolo di velina mora sul bancone di ‘Striscia la Notizia’. L’ideatore del tg satirico la affiancò alla bionda Costanza Caracciolo per ben quattro stagioni: con un successo strepitoso come coppia ancora oggi amatissima dagli italiani.

La Nargi, in tv, ha poi trovato spazio anche come conduttrice. Uno dei suoi ultimi lavori è stato accanto al trio comico ‘Gialappa’s Band’ per la trasmissione ‘Gialappashow‘ nella quale ha riscosso un mare di critiche positive. Ma la svolta per la Nargi è arrivata anche grazie al web, dove i social network hanno ottenuto un ruolo importantissimo nella sua crescita agli occhi dei tantissimi ammiratori.

Basti pensare che soltanto su Instagram Federica conta in questo momento oltre 4,2 milioni di followers: un risultato strepitoso figlio dei contenuti sempre molto interessati pubblicati dall’ex velina. Da foto in uno dei suoi tanti shooting a scatti che la ritraggono in momenti di relax, magari in vacanza con famiglia e amici: il successo social è sempre garantito.

La Nargi incanta Milano: scatto bollente per strada

La vita sentimentale di Federica Nargi, a differenza di molte sue colleghe, non è stata costellata da tanti amori. Uno in particolare, che dura da oltre quattordici anni, è quello con l’ex calciatore di Juventus, Milan e Cagliari Alessandro Matri. Una coppia davvero tanto unita che, nonostante non sia sposata, ha comunque costituito una famiglia meravigliosa: la Nargi ha due bambine, Sofia di 7 anni e Beatrice di 4.

Federica Nargi da applausi: scatto hot a Milano
Fan a bocca spalancata: scottante Federica Nargi (Instagram) – Milanweb.it

Ma come già detto la Nargi è un vero e proprio magnete sui social e la sua ultimissima foto pubblicata su Instagram ha lasciato senza parole i suoi tantissimi ammiratori. Perchè Federica predilige spesso e volentieri scatti genuini ma con al centro di tutto sempre la sua straordinaria sensualità: e così è capitato in quel di Milano, in una situazione comune a tanti.

L’attesa del tram e lo scatto mentre sale sul mezzo la ritrae con un look che ha fatto impazzire i suoi milioni di fan. Pantalone di pelle nero, aderentissimo, che mette in risalto le sue curve mai così esplosive. La 33enne romana ammicca con grande sensualità all’obiettivo, regalando una foto memorabile ai suoi fan che in poche ore hanno preso d’assalto il box dei commenti e ‘donandole’ migliaia di likes.

Impostazioni privacy