Colpo di scena Milan, rinnovo o addio: due offerte ricchissime

Colpo di scena in arrivo in casa Milan? Le strade sono sostanzialmente due e il club rossonero lo sa bene: si oscilla tra rinnovo e addio.

Il Milan, dopo il pareggio arrivato contro il Napoli al Maradona affronterà, alla prossima di Serie A, l’Udinese per puntare nuovamente alla vittoria. Gli ultimi appuntamenti non sono stati felici tra campionato e Champions League e bisogna necessariamente invertire il trend. Nel mentre, poi la società, lavora con un Big nello specifico. Due sono le strade: o rinnova o sarà addio. Il punto della situazione.

Colpo di scena Milan
Colpo di scena Milan: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Milanweb.it

Il Milan deve risalire la china e ricominciare a conquistare punti in campionato. In Champions League il percorso si è fatto più difficile ma mai dire mai, nulla è ancora totalmente perso. Nonostante la sconfitta contro il PSG. L’obiettivo è vincere le altre gare che verranno, specialmente con Borussia Dortmund e Newcastle.

Se Stefano Pioli lavora con i suoi sul campo per ottenere i migliori risultati, anche se non senza polemiche, Giorgio Furlani e la società lavorano dal canto loro in ottica calciomercato. In primo piano al momento c’è la questione del rinnovo di contratto di Olivier Giroud. Il Milan non vorrebbe privarsi del suo attaccante di punta ma la questione è ancora da sviscerare.

Calciomercato Milan, il club punta al rinnovo di Olivier Giroud: le ultime sulle contrattazioni

Il Milan vorrebbe quindi rinnovare il contratto di Olivier Giroud, almeno per un altro anno fino al 2025. L’attaccante francese però ha anche ricevuto due ricche offerte da parte di due diversi club dell’Arabia Saudita e proprio da qui nascerebbe il tentennamento. A riferirlo è il giornalista Nicolò Schira. Quindi il futuro appare ora come ora ancora tutto da scrivere. Ma il club rossonero già sta faticando nel trovare un sostituto del francese, motivo per il quale vorrebbe a tutti i costi evitare di perdere anche lui.

Colpo di scena Milan
Olivier Giroud e l’ipotesi del rinnovo di contratto: ecco cosa sta accadendo con il Milan (LaPresse) – Milanweb.it

Tutto porta così a pensare che fondamentalmente la scelta spetterà proprio ad Olivier Giroud. L’attaccante dovrà infatti decidere se continuare a giocare nel calcio competitivo, anche magari in base agli obiettivi che il Milan raggiungerà con questa stagione, o se propendere verso una scelta araba che gli garantirebbe un ricco contratto fino alla fine della carriera. Attualmente, in ogni caso, l’accordo con il club rossonero è in scadenza nel 2024 quindi la paura della società è anche e soprattutto quella di perderlo a parametro zero.

Impostazioni privacy