Milan, i tifosi tremano: il campione pronto a volare in Premier

In casa Milan arriva la notizia che spaventa, in maniera del tutto inevitabile, i tifosi. Adesso il campione sembra davvero vicino a lasciare Milanello ed a volare in Premier League. Una big inglese, infatti, è disposta a fare follie pur di assicurarsi le prestazioni di questo pilastro di Stefano Pioli. Vediamo le ultime notizie a riguardo.

Il Milan è alle prese con diverse grane che vanno dai risultati in campo fino ad arrivare ai tanti infortuni che stanno falcidiando la rosa a disposizione di Stefano Pioli. In tal senso, però, per i tifosi ed anche per la dirigenza si aggiunge una nuova preoccupazione. E stavolta la minaccia è di quelle importanti. Una big di Premier League, infatti, è pronta, a quanto si legge, ad affondare il colpo per un titolare rossonero che si sta preparando, dunque, ad un trasferimento. Rappresenterebbe per lui un ulteriore salto in avanti, tanto in termini professionali quanto economici, dal momento che si tratterebbe di un trasferimento molto, molto ricco.

Milan
In casa Milan arriva la notizia che spaventa i tifosi: il campione è pronto al trasferimento in Premier League

Milan, la notizia spaventa i tifosi

Da qualche anno il Milan ha puntato in maniera decisa sui giovani da far crescere e da far esplodere. Su tutti sono due i colpi meglio riusciti, vale a dire Theo Hernandez, preso dal Real Madrid per circa 20 milioni di euro, e Rafael Leao, costato invece circa 50 milioni. Per entrambi il pezzo di mercato è più che duplicato ora.

Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com“, però, all’orizzonte compaiono delle nuvole. A quanto pare, infatti, il Chelsea vuole affondare il colpo per chiudere con una trattativa lampo con il Milan per il terzino sinistro francese. Le parti sembrerebbero prossime alla definizione di un affare ricchissimo. Il calciatore, che già questa estate sembrava destinato all’addio, direzione PSG, sarebbe entusiasta di provare a misurarsi con la Premier League. Vista la ricchezza a disposizione, per i Blues non sarebbe difficile accontentare le richieste del Milan.

Chelsea su Theo
Il Chelsea sembra essere intenzionato a far partire per gennaio l’assalto a Theo Hernandez del Milan

Il Chelsea piomba su Theo: i tifosi rossoneri tremano

Alla quinta stagione in rossonero, Theo Hernandez è diventato ormai un idolo dei tifosi ed anche un autentico punto di riferimento per tutto lo spogliatoio. Da tempo, però, si vocifera di attenzioni importanti in sede di mercato che sta ricevendo da parte di tutti i principali club europei. Il Chelsea sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsene le prestazioni, come riferito in Spagna. A quanto viene raccontato, le parti sono talmente vicine che l’affare sarebbe vicino alla firma ed alla chiusura definitiva. Magari già in vista di questo mercato di gennaio.

Impostazioni privacy