Milan, cessione Leao: arriva l’offerta irrinunciabile

In arrivo un’offerta irrinunciabile per l’asso portoghese: il Milan non può rifiutare. Addio vicino? 

Non si parla d’altro che di Rafael Leao, nel bene e, soprattutto, nel male. Se il Milan non vince, per i media e i tifosi le sue colpe sono sempre maggiori rispetto a quelle degli altri. Un clima sempre più ostile nei confronti di uno dei pochi talenti del calcio italiano.

Addio Leao: 100 milioni al Milan
Leao torna nel mirino delle big europee (LaPresse) – milanweb.it

Leao ha la possibilità di riscattare le ultime deludenti prestazioni questa sera contro l’Udinese. Intanto, però, nonostante la pioggia di critiche da opinionisti ed esperti del settore, il suo nome è fisso sul taccuino dei top club d’Europa. L’offerta irrinunciabile, per sé e per il Milan, potrebbe arrivare dalla Premier League la prossima estate.

Leao, la super offerta è pronta

La politica di RedBird è chiara: al Milan tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. A fronte di offerte irrinunciabili, la società prenderà in considerazione la cessione di chiunque, anche di quelli che sono i giocatori più rappresentativi della rosa. E’ accaduto con Tonali la scorsa estate, può succede nella prossima con Theo Hernandez, con Maignan e, perché no, con Leao.

Addio Leao: 100 milioni al Milan
Il portoghese è nel mirino del Manchester United (Lapresse) – milanweb.it

Il Manchester United potrebbe essere uno dei club disposti ad investire sul talento portoghese: 100 milioni sul piatto, un’offerta difficile da rifiutare. Il Milan negli anni ha ceduto Donnarumma, Kessie (a costo zero) e Tonali, dimostrando sempre di saper trovare dei validi sostituti, e con Leao si riproporrebbe questa sfida, avendo un budget importante da poter investire grazie alla cascata di denaro proveniente da Manchester.

Il club inglese potrebbe puntare con grande decisione il portoghese: la squadra potrebbe subire l’ennesimo Restyling in estate e i Red Devils potrebbero ripartire proprio da Rafa. Impossibile da rifiutare un’offerta del genere, sia per il club italiano che per il calciatore, che vedrebbe il suo ingaggio aumentare (adesso è di poco più di 5 milioni più bonus con il rinnovo firmato a giugno), diventando così il leader dell’attacco. Al Milan, come detto, una pioggia di milioni. Che non sarebbero i 175 della clausola rescissoria (prima del rinnovo era di 150) ma una cifra comunque importante da poter utilizzare per rinforzare ulteriormente la rosa. Il primo obiettivo con questi soldi potrebbe essere, oltre alla ricerca di un nuovo esterno a sinistra (o a destra magari, con lo spostamento di Pulisic dall’altra parte), l’attaccante. La vera grande priorità del prossimo Milan.

Impostazioni privacy