Sabrina Salerno bollente a letto: visione scottante (FOTO)

La shogirl genovese è semplicemente esagerata sui social: gli ultimi scatti di Sabrina Salerno sono davvero troppo scottanti

Nata a Genova il 15 marzo 1968, Sabrina Salerno è stata sicuramente una delle donne più importanti del mondo dello spettacolo negli ultimi trent’anni. Un successo tutt’altro che sopito: oggi come allora rimane un punto fermo per milioni di persone.

Sabrina Salerno esagerata: scatto piccante su Instagram
Fan a bocca spalancata: Sabrina Salerno fa girare la testa (Ansa) – Milanweb.it

La Salerno ha letteralmente fatto suoi gli anni ’80 e ’90, con una bellezza ed un talento a dir poco ineguagliabili. Era ed è ancora oggi una cantante affermata, nonostante il successo sia andato fisiologicamente calando negli anni. Tutti conoscono la sua hit ‘Boys’, canzone che negli anni è diventata un tormentone assolutamente immortale.  Sabrina è anche un’affermata attrice, ha partecipato a diversi film soprattutto in passato: perlopiù commedie.

Nel 1989 uscì nelle sale di tutta Italia ‘Fratelli d’Italia’, commedia all’italiana nella quale la Salerno interpretava una delle protagoniste al fianco del comico Jerry Calà: fu un successo strepitoso per la sua carriera. La vita privata della Salerno, a differenza di tante altre showgirl, non è stata costellata da tantissimi amori. Sabrina è stata sposata in due occasioni: dalla seconda unione, nel 2004 è nato Luca Maria Monti, suo primo figlio.

Sabrina Salerno ha visto crescere la sua fan base grazie soprattutto ad internet. Il suo profilo Instagram che conta 1,3 milioni di seguaci, è oggi uno dei più cliccati quotidianamente. Sabrina spesso e volentieri, a cadenza molto regolare, posta foto davvero da sogno che come un magnete attirano l’attenzione dei suoi tantissimi fan.

Sabrina Salerno da bollino rosso: sul letto è irresistibile

Dopo un’estate a dir poco bollente, condita come sempre dalle sue foto esagerate, Sabrina Salerno è tornata a ‘colpire’ sui social con una serie di scatti che hanno lasciato davvero senza parole i fan. La bellezza della 58enne genovese sembra andare contro ogni logica: il tempo passa ma lei diventa più sexy, ogni giorno di più.

Sabrina Salerno esagerata: scatto piccante su Instagram
Visione bollente sul letto: insuperabile Sabrina Salerno (Instagram) – Milanweb.it

Sabrina Salerno, su Instagram, ha voluto porre una domanda ai suoi followers riguardante il suo look in alcune delle foto pubblicate. “Short or long???“, scrive nella didascalia la showgirl ligure che fa riferimento ovviamente ai suoi capelli. Sembra davvero impossibile scegliere, l’unica certezza è data ancora una volta dalle forme illegali mostrate dalla Salerno.

Solo la biancheria intima nera, sul letto, con un giubbotto di jeans ricco di ornamenti sulle spalle. Al centro di tutto il suo esplosivo dècolletè che ha lasciato senza parole gli ammiratori della Salerno. Curve impareggiabili quelle della cantante che, indipendentemente dalla capigliatura, ha catturato l’interesse di milioni di italiani.

Impostazioni privacy