Elisabetta Canalis dimentica il reggiseno: zoom obbligatorio

Scatto a dir poco mozzafiato da parte di Elisabetta Canalis che ha deciso di togliere il reggiseno: il web è impazzito.

Ancora uno scatto a dir poco sbalorditivo da parte di Elisabetta Canalis che ha deciso di utilizzare i propri account social per far impazzire i suoi followers. L’ultimo scatto realizzato dall’apprezzata showgirl è a dir poco per cuori forti visto che ha deciso di privarsi di un prezioso capo d’abbigliamento. Anche in ambito della moda vale il detto “less is more” e questo vuol dire che meno cose si indossano e più si sta meglio.

Elisabetta Canalis, foto senza reggiseno
Elisabetta Canalis senza reggiseno, tutti fanno zoom (Instagram) – Milanweb.it

Tante personalità appartenenti al mondo del web hanno deciso di fare loro questa filosofia e di applicarla anche alla vita quotidiana. Niente reggiseno per la Canalis che si è mostrata su Instagram con un decolleté mai visto prima. I suoi fan non hanno potuto fare a meno di rimanere estasiati dalla visione.

Fino a pochi mesi fa foto di questi genere non erano così diffuse ma oggi stanno quasi prendendo il sopravvento. La rivoluzione di Instagram è partita e la Canalis ha deciso di partecipare a questa tendenza: la modella ha perciò voluto mostrarsi in una versione inedita di sé.

Elisabetta Canalis senza reggiseno: lato A da applausi

Almeno per quanto riguarda i social visto che ai tempi di Striscia la Notizia la Canalis ha partecipato a più di qualche calendario mostrandosi come mamma l’ha fatta. Questa volta però la scelta di andare in giro senza reggiseno non riguarda la mera volontà di mettere in mostra la propria immagine ma piuttosto si tratta di una svolta sociale che molte personalità, come la Canalis, hanno deciso di abbracciare.

Elisabetta Canalis, senza reggiseno su Instagram
Elisabetta Canalis incanta Instagram, lato A da urlo (Instagram) – Milanweb.it

Buon per i suoi fan che sono rimasti a bocca aperta quando l’hanno vista indossare solo gonna sotto e un maglioncino beige sopra. Tutto accompagnato da qualche accessorio qui e lì a da un lato A assolutamente da bollino rosso. La visione dovrebbe essere vietata ai minori che non hanno ancora raggiunto una certa soglia di età. Inutile dire che gli apprezzamenti sono letteralmente piovuti sotto al suo intrigante post.

Outfit scelto della modella per una delle sue passeggiate a Los Angeles. Dopo aver consumato le proprie vacanze tra mare e montagna, e dopo aver fatto visita alla sua amata Italia, la showgirl ha deciso di tornare in California dove ormai vive e lavora da anni.

Impostazioni privacy