Inter, infortunio Pavard: esito esami, terribile notizia

Brutte notizie in casa Inter a causa delle condizioni di Benjamin Pavard: la verità degli esami strumentali, ecco quanto tempo starà fuori

L’Inter continua a vincere riuscendo a superare anche l’Atalanta: un momento di immensa paura durante la sfida contro gli orobici, Pavard resterà fuori per tanto tempo. Ecco la verità degli esami strumentali per il valoroso difensore francese, pronto ad iniziare subito la riabilitazione per un recupero immediato.

Infortunio Pavard terribile notizia
Infortunio Pavard terribile notizia, la verità – Ansa – milanweb.it

Arrivato in maglia nerazzurra con tanto entusiasmo, Pavard ora dovrà stare fuori per diverso tempo dopo il trauma riportato dopo lo scontro di gioco con Lookman. Un momento decisivo per capire le sue condizioni: il francese sarà una perdita importante per Simone Inzaghi che l’accolto subito integrandolo. La sua leadership è fuori dal comune dopo gli anni d’oro con il Bayern Monaco e con la Nazionale francese: ora la sua assenza si farà sentire tanto.

Inter, gli esami per Pavard: ecco come sta, le sue condizioni

I suoi compagni di squadra si sono subito disperati, ma è stato scongiurato il peggio: ecco la verità svelata con l’indiscrezione su Il Corriere dello Sport. Tutto cambia in fretta, ecco le sue condizioni. Il difensore francese starà fuori per tanto tempo.

Infortunio Pavard terribile notizia
Infortunio Pavard terribile notizia, la verità – Ansa – milanweb.it

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le condizioni di Benjamin Pavard, che è stato costretto al cambio durante la sfida contro l’Atalanta e Inter. Un grave infortunio al ginocchio sinistro con la rotula che è uscita completamente fuori. Lo staff medico subito l’ha riposizionata, ma ora soltanto gli esami strumentali faranno capire se siano coinvolti o meno legamenti, cartilagine o menisco. Secondo quanto riportato dall’edizione de Il Corriere dello Sport il difensore francese dovrà stare fermo intorno alle 4-6 settimane.

L’Inter dovrà così cercare di trovare le alternative giuste con mister Inzaghi pronto ad ogni evenienza. I nerazzurri cercheranno di riportare a Milano, sponda nerazzurra, il titolo di campione d’Italia che manca ormai da tempo. Un momento decisivo per fare così anche la conta degli infortunati, che sta mettendo in profonda crisi il Milan targato Stefano Pioli. Nell’ultimo periodo tanti big rossoneri hanno dovuto alzare bandiera bianca: ora sarà decisivo il recupero dei top player per affrontare il Psg nelle migliori condizioni possibili. Un momento decisivo per arrivare a dicembre senza troppo distacco dalle altre pretedenti allo Scudetto: l’altro obiettivo è superare il girone di Champions, ma l’impresa è più ardua del previsto.

Impostazioni privacy