Ines Trocchia esagera, stesa sul letto: i vestiti sono spariti

Ines Trocchia in un nuovo scatto eccezionale, la modella strappa applausi senza veli: si vede quanto basta per sognare ad occhi aperti

La bellezza spettacolare di Ines Trocchia strappa sempre applausi a scena aperta. Un dato di fatto a cui non ci si può assolutamente sottrarre, eleganza e sensualità da vendere per la super modella che si conferma sempre più una delle presenze femminili più apprezzate sui social.

Ines Trocchia senza veli
Ines Trocchia provocante come non mai, ennesimo scatto da consegnare alla storia (foto da Instagram) – Milanweb.it

Un volto in grado di spopolare in ogni dove sulle passerelle e anche sui social, con scatti ripetuti che accendono l’atmosfera. Su Instagram, Ines è seguita da oltre un milione e 600 mila followers, un pubblico vasto che ha imparato a conoscerla ammirandola a ripetizione su copertine prestigiose dei più importanti magazine mondiali, con i suoi shooting in giro per il mondo e con immagini tratte dalla sua vita privata ugualmente irresistibili e bollenti.

Ines è anche una vecchia conoscenza degli appassionati di calcio, avendo preso parte in passato come soubrette a diverse trasmissioni. La 28enne ha poi abbandonato la tv per concentrarsi sulla sua attività di modella e influencer, ma moltissimi sperano in un suo ‘ritorno’. Intanto, possiamo continuare a godercela nelle sue pose capolavoro, che in ogni occasione non passano mai di moda.

Come quanto ci ha mostrato, tanto per rifarci a tempi recenti, alle sue vacanze al mare, alla Milano Fashion Week, al Festival di Venezia e anche con un super costume da Halloween. Comunque vada, insomma, lei c’è sempre e rappresenta una garanzia per il suo pubblico.

Ines Trocchia, ‘Less is more’: senza nulla addosso è a dir poco bollente, primo piano che fa girare la testa

Questa volta, Ines ci dimostra quanto le basti davvero poco per scatenare il finimondo con un semplice scatto. Un primo piano ravvicinato senza veli, il suo fisico sinuoso e suadente si intuisce appena, ma è più che sufficiente tutto questo per rendere la visione super piccante.

Ines Trocchia senza veli
Ines Trocchia al naturale, una visione da applausi che infiamma la fantasia (foto da Instagram) – Milanweb.it

Il suo sguardo magnetico ci ipnotizza, il dettaglio appena accennato delle sue forme stratosferiche al naturale fa innamorare come sempre tutto il popolo dei social e non mancano mai like e commenti in rapida successione per omaggiarla. Ecco alcuni messaggi sotto quest’ultimo post: “Sei una meraviglia”, “Una sola parola, stupenda”, “La semplicità di uno sguardo”, “La più bella di Instagram”, “Sono rimasto ipnotizzato”.

Gestione cookie