Milan, non c’è pace per Pulisic: ecco quando tornerà

Christian Pulisic è stato costretto ad alzare bandiera bianca: va di nuovo ko, ecco le sue condizioni. La verità svelata da Pioli, non c’è pace

Il Milan è tornato vittorioso con una serata magnifica vissuta a San Siro contro il PSG. I rossoneri vogliono recuperare i tempi persi anche in Serie A dopo l’ottimo trionfo in Champions League contro Mbappe e compagni. C’è una nota stonata, quello di Christian Pulisic, ancora alle prese con un infortunio.

Milan Pulisic condizioni infortunio
Milan Pulisic condizioni infortunio, la verità – Lapresse – milanweb.it

L’esterno offensivo del Milan, arrivato in estate dal Chelsea, è stato già fermo diversi giorni dopo aver rimediato una contrattura rimediato durante la sfida con il Napoli. Ora l’americano si è dovuto fermare ancora una volta nel finale del big-match di Champions contro il PSG. Continuano così i problemi in infermiera per quanto riguarda i rossoneri; ecco quando tornerà ora a disposizione di Stefano Pioli.

Milan, Pulisic infortunio: ecco quando tornerà

Un momento decisivo per quanto riguarda anche la situazione infortunati. L’allenatore del Milan cercherà di recuperare tutti i top player per averli a disposizione dopo la sosta Nazionale. Contro il PSG c’è stata una prova da urlo, ma ora serve continuare il percorso di crescita integrando al meglio i nuovi acquisti della scorsa estate.

Milan Pulisic condizioni infortunio
Milan Pulisic condizioni infortunio, la verità – Lapresse – milanweb.it

Ora sarà monitorato attentamente dallo staff medico rossonero: al suo posto è entrato l’esterno nigeriano Chukwueze. Pulisic si è toccato più volte la coscia destra a partire dallaa parte posteriore chiedendo così subito la sostituzione. Pioli spera che si tratti soltanto di crampi, ma la cosa preoccupante è che si tratti dello stesso punto dell’infortunio di Napoli. Ora potrebbe saltare così la sfida contro il Lecce per recuperare al meglio in vista anche della sosta Nazionale: l’obiettivo è quello di averlo a disposizione già a fine novembre. Tutto dipenderà dagli esami strumentali a cui si sottoporrà nelle prossime ore. Il Milan vuole così recuperare tutti gli effettivi a disposizione per tornare alla ribalta dopo settimane non troppo esaltanti.

Un momento decisivo per fare la conta di tutti i rossoneri infortunati per affrontare al meglio le prossime sfide tra campionato e Champions League. Dopo la vittoria convincente contro il Psg l’obiettivo dei rossoneri è quello di qualificarsi al prossimo turno superando così un girone ostico con i parigini, Borussia Dortmund e Newcastle. Pioli avrà bisogno dell’aiuto di tutti per arrivare sano e salvo sulla riva.

Impostazioni privacy