Scatto “incredibile”: Michela Persico spiazza i fan

Una Michela Persico in una versione da non credere ai propri occhi: ancora una volta Lady Rugani spiazza i follower

Se il suo compagno Daniele Rugani, difensore della Juventus (buona la sua prestazione nel successo della ‘Vecchia Signora’ a Firenze contro la Fiorentina) è giocoforza bianconero, Michela Persico, giornalista sportiva, conduttrice televisiva e influencer da 2 milioni di follower, è invece multicolore.

Michela Persico 'incredibile'
Una Michela Persico ‘irriconoscibile’: fan spiazzati (Instagram)-milanweb.it

No, non c’entra nulla la fede calcistica della 32enne bergamasca che in ossequio al codice deontologico dei giornalisti non ha mai fatto trapelare per quale squadra (a parte la Juventus per ovvie e comprensibili motivazioni familiari) batta il suo cuore.

Semplicemente, Michela ha deciso di giocare con il suo look. Dimenticate, quindi, il suo biondo platino, suo marchio di fabbrica al pari delle curve hot. Nell’ultimo scatto postato su Instagram la compagna di Rugani, e madre del suo primogenito Tommaso, esibisce un’insolita (per lei) chioma rossa.

Un ‘colpo di testa’ della sensuale Michela Persico che ha decisamente spiazzato i suoi follower che di primo acchito pensavano di ammirare sì una bellissima donna ma diversa.

Scatto “incredibile”, Michela Persico ‘rossa’: fan in delirio

Davvero incredibile come un dettaglio, il diverso colore dei capelli, possa trasformare una donna a tal punto da renderla un’altra persona. E’ il concetto che Michela Persico sottolinea nella didascalia a corredo dello scatto in questione prima di invitare i suoi a follower a votare per il biondo o per il rosso.

Scelta difficilissima se non impossibile. Seduta su una poltrona bianca, in pendant con il long dress in cui è fasciata, lo sguardo è letteralmente rapito dalle sue meravigliose gambe accavallate e da un lato A che non è da Serie A bensì da Champions League.

Michela Persico 'rossa'
Anche con il nuovo hair look Michela Persico è bellissima (Instagram)-milanweb.it

Insomma, dinanzi a una tale esplosione di curve che fa esultare le curve di tutti gli stadi d’Italia, non solo quelle dell’Allianz Stadium come un prodigioso e provvidenziale intervento difensivo del compagno, neanche ci si accorge del suo nuovo hair look.

Tuttavia, alcuni dei suoi follower hanno risposto all’appello al voto della giornalista e influencer bergamasca optando per il ‘rosso‘, il che non sorprende più di tanto: si sa, qualsiasi novità, a maggior ragione se riguarda il look di una regina di bellezza dei social network, intriga molto di più di ciò che è ampiamente conosciuto.

Comunque, giusto per mettere d’accordo tutti, che sia rossa, bionda, mora, gialla e, perché no, perfino ‘bianconera’, il risultato non cambia: Michela Persico è sempre di un fascino e di un sex appeal da lasciare tutti a bocca aperta.

Gestione cookie