Milan, blindato fino al 2027: dice no alle big d’Europa

Un momento decisivo per blindarlo definitivamente: il Milan vuole chiudere subito il contratto fino al 2027, ecco il retroscena

Presente e soprattutto futuro: una grande società riesce a tenere uniti tutti i pezzi del puzzle pensando anche ai numerosi colpi in vista delle prossimi stagioni. Uno sguardo visionario per non andare a disperdere un potenziale unico in tutte le sue forme. Ora dovrebbe arrivare la firma sul suo contratto fino al 2027: un gesto autentico per credere nelle potenzialità del prodotto fatto in caso. Ecco la verità sul suo futuro.

Milan blindato fino al 2027
Milan blindato fino al 2027, il retroscena – Twitter – milanweb.it

Nel corso di queste stagioni il Milan ha continuato a lavorare attivamente anche sul fronte giovanile con numerosi prospetti da urlo. Un lungo percorso che parte da lontano grazie al brand rossonero che è celebre in tutto il mondo. Diversi calciatori si sono imposti anche in Prima squadra, come per esempio capitan Calabria, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile rossonero. Tappe importanti senza disperdere l’attenzione sul campo: ora arriverà la lieta notizia per la dirigenza del Milan.

Milan, il nuovo che avanza: da blindare subito!

Giovane ed italiano, è pronto a stupire tutti. Un talento mai visto prima con le sue potenzialità pronte ad esplodere definitivamente: ora è arrivato il momento decisivo riguardante anche il contratto. Tante big d’Europa sarebbero sulle sue tracce: ecco la decisione della dirigenza rossonera che è sempre molto vicina ai giovani in ottica futura.

Milan blindato fino al 2027
Milan blindato fino al 2027, il retroscena – Twitter – milanweb.it

 

Un gol eccezionale realizzato in Youth League contro il Psg: Francesco Camarda sarebbe anche pronto a firmare il suo primo contratto da professionista con il Milan fino al 2027. Classe 2008, la durata contrattuale non può superare quella data: soltanto al compimento dei 18 anni si possono superare i tre anni di contratto. Il Milan l’ha preso da piccolissimo credendo nelle sue qualità, ma ci sarebbero anche tante big d’Europa sulle sue tracce. Il suo obiettivo è quello di iniziare un lungo percorso da professionista con i colori rossoneri: ecco il progetto rossonero per quanto riguarda il suo futuro.

Già titolare e in rosa con la formazione Primavera di Ignazio Abate, il classe 2008 sta deliziando il pubblico a suon di gol da urlo e di giocatore sensazionali per un giocatore della sua età. Un fenomeno italiano pronto a fare anche il suo esordio in Serie A: sarebbe il più giovane esordiente di sempre in un campionato. Già diverse volte si è allenato in Prima squadra agli ordini di Stefano Pioli: a partire dai prossimi mesi tutto può succedere. Il sogno può diventare realtà.

Impostazioni privacy