Affari possibili anche in Serie A: sta trovando poco spazio, ora è pronto a dire addio. L’ex Inter lo lascerà andare via, ecco il retroscena
Mesi decisivi per scegliere la migliore destinazione possibile. Ormai ci siamo, colpo in attacco per la big della Serie A: non è più contento delle rotazioni, ora può dire subito addio. La svolta a sorpresa dopo il rinnovo.
Un nome nuovo per rinforzare il reparto offensivo delle big della Serie A: al momento sta giocando poco e non è più una prima scelta nonostante il rinnovo fino al 2027. Dalla Spagna parlano di un forte interessamento dai club italiani, pronti a fiutare l’affare decisivo in ottica futura. Un retroscena curioso in vista del futuro con colpi importanti: ecco la sua prossima squadra.
Serie A, affare da urlo: arriva in attacco
L’ex Inter è pronto a lasciarlo così partire anche a gennaio: lui vorrebbe giocare con maggiore continuità per arrivare così ad essere decisivo. Ora l’addio può essere benefico per tutte le parti coinvolte: ecco la verità.
La sessione intervale è smepre più vicina e così anche i club della Serie A stanno lavorando per affari avvincenti. L’ultimo nome è quello di Toni Martinez, attaccante del Porto, che sta trovando poco spazio con Sergio Conceicao: la sua cessione potrebbe arrivare già a gennaio. Ormai non sembra più rientrare nelle rotazioni con l’ex Inter che gli preferisce Taremi, Evanilson o Fran Navarro: ora il centravanti vuole risolvere già la situazione. Sulle sue tracce ci sarebbero già club della Serie A.
Nei mesi scorsi è arrivato anche il suo rinnovo contrattuale fino al 2027: il Porto è sempre stato entusiasta del suo apporto con prestazioni da urlo. Inoltre, non è stato mai considerato un titolarissimo, ma ora non riesce più a trovare tanto spazio dopo aver segnato diversi gol nel precampionato. Già dalla Serie A ci sono diverse squadre interessate a lui, mentre arrivano sirene anche dal Valencia. Un’idea suggestiva con tanti club, come Milan e Juventus che hanno bisogno di rinforzi proprio in quella porzione di campo. Un colpo di scena davvero a sorpresa per fargli ritrovare il sorriso in tempi brevi: gennaio è sempre più vicino con il possibile trasferimento da urlo. Il Porto lo lascerà partire senza troppe pretese: sarà decisiva la volontà dello stesso Toni Martinez.