Valentina Fradegrada “Catwoman”: Instagram in tilt

Valentina Fradegrada si veste da Catwoman e manda il web in tilt: i suoi followers sono letteralmente innamorati di lei, ora ancor di più

Valentina Fradegrada ha deciso di festeggiare Halloween in un modo un po’ particolare. Forse, infatti, l’ex moglie di Kevin Prince Boateng ha preso il tutto un po’ alla lettera travestendosi da Catwoman ed entrando appieno nella parte. Non che i suoi followers siano rimasti delusi, anzi.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada di una bellezza sconvolgente (Instagram) Milanweb.it

Il costume di pelle attillatissimo stimola la fantasia dei suoi più accaniti fans, tanto da ricevere dei commenti a volte anche un po’ troppo coloriti. Ma è chiaro che un personaggio pubblico come la Fradegrada è perfettamente abituata a questo tipo di complimenti.

E dunque, Valentina su Instagram conta 3,2 milioni di followers. E’ una modella e influencer e sui social condivide le vicende della sua vita lavorativa e ogni tanto si percepisce anche qualcosa del suo privato. Come tutti i post eliminati che riguardavano Boateng, ex calciatore del Milan e anche suo ex marito.

Tra l’altro, il loro matrimonio oltre nella splendida realtà che hanno vissuto è stato celebrato anche nel metaverso da Enzo Miccio. Una notizia che fece molto scalpore, quasi un atto rivoluzionario dopo le tante critiche che aveva ricevuto la gestione dello stesso metaverso.

Valentina Fradegrada è la Catwoman per eccellenza: uno spettacolo per gli occhi

Valentina Fradegrada ha postato un reel su Instagram con uno splendido costume di Catwoman. L’esaltazione delle sue forme è massima, anche se il suo bellissimo viso viene chiaramente coperto dalla maschera. E poi la frusta, che ovviamente ricorda il personaggio dei fumetti della DC Comics ma allo stesso tempo fa felici i suoi followers più fantasiosi.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada è una splendida Catwoman (Instagram) Milanweb.it

Oltre a essere una influencer di enorme successo, la Fradegrada è anche campionessa di arti marziali e nel corso della sua vita ha anche fondato un marchio di vini che porta il suo nome. Inoltre, ha fondato la VF Foundation: si tratta di un’associazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi per sostenere le persone in difficoltà.

Insomma, Valentina è apprezzata per la sua enorme bellezza, ma anche per la sua grande intraprendenza nell’imprenditorialità – è infatti fondatrice di un brand di moda – e per la tanta beneficenza. Non tutti possono vantare questi straordinari successi nel lavoro e soprattutto nel sociale. La Fradegrada, poi, si diverte travestendosi da Catwoman e bisogna aggiungere che un po’ di spensieratezza se la merita tutta.

Impostazioni privacy