Ribaltone Milan: 40 milioni e prestito immediato

Il Milan sta lavorando per quanto riguarda il futuro: uno dei grandi obiettivi rossoneri, però, può sfumare definitivamente.

Il Milan inizia a programmare le strategie per la prossima stagione: nonostante quella attuale sia ancora tutta da vivere – infatti – la dirigenza sta già pensando ai possibili nuovi innesti per rinforzare la rosa.

Real Madrid su Sesko
Doccia fredda per il Milan, un grande obiettivo può sfumare a breve (Ansa) – milanweb.it

Uno dei reparti che il ‘diavolo’ ha estrema necessità di rinforzare è senza dubbio l’attacco. L’età che avanza di Olivier Giroud, e la pessima stagione svolta da Jovic fino ad ora, non lasciano tranquilla la dirigenza, intenzionata a piazzare un grande colpo per il reparto avanzato nella prossima sessione estiva.

Uno dei grandi obiettivi per la prossima estate, però, può svanire a breve: un altro top club europeo, infatti, pare intenzionato a fare sul serio, sbaragliando la concorrenza con una formula che può trovare il totale gradimento della società di appartenenza.

Sesko sempre più lontano dal Milan, top club europeo fa sul serio: la proposta può convincere il Lipsia

Come detto, il Milan è intenzionato a rinforzare pesantemente il proprio reparto avanzato nel prossimo calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Il preferito da dirigenza e allenatore è senza dubbio Benjamin Sesko, attaccante sloveno del Lipsia. Il classe 2003 si sta rendendo protagonista di una grande stagione, che lo vede già a quota sei reti realizzate in 15 partite disputate tra campionato e coppe. Sul gioiello del club tedesco, però, è piombato con decisione un altro top club europeo.

Real Madrid su Sesko
Il Real Madrid fa sul serio per Sesko, Milan in ginocchio (Ansa) – milanweb.it

Stando a quanto riporta il portale fichajes.net, infatti, il Real Madrid inizia a muovere passi importanti per il classe 2003. Per convincere il club tedesco ad accettare, Florentino Perez è pronto a mettere sul piatto 40 milioni e non solo: il numero uno dei blancos, infatti, può lasciarlo in prestito per un ulteriore anno proprio al Lipsia. Questa formula trova il totale gradimento del club tedesco, che potrebbe decidere di accettare. Si tratterebbe di una doccia gelida per il Milan, che ha individuato proprio Sesko come profilo ideale per rinforzare e ringiovanire il proprio attacco.

Il Real Madrid è pronto a fare sul serio, con il Milan che rischia di restare con il cerino in mano: la prima grande beffa per la dirigenza rossonera pare essere dietro l’angolo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy