Leao distrutto in diretta: “Non è come sembra”

Rafael Leao è sempre al centro di numerose polemiche, soprattutto per via del suo rendimento: in diretta – infatti – è arrivato un duro attacco nei confronti del portoghese.

Dopo aver iniziato bene la stagione, Rafael Leao ha perso un pò di brillantezza nelle ultime settimane: proprio per questo motivo sono iniziate ad arrivare le prime critiche, con l’esterno preso di mira per il rendimento poco costante.

Frey duro con Rafael Leao
Piovono critiche per Rafael Leao, il portoghese è sotto accusa (Ansa) – milanweb.it

In questo avvio di stagione, il classe 1999 si è reso protagonista di quattro reti e altrettanti assist in 15 partite disputate tra campionato e coppe. Numeri ritenuti troppo magri per un calciatore chiamato ad essere il perno del Milan, soprattutto in Champions League dove la squadra rossonera ha brillato in poche occasioni.

Una di queste è sicuramente la sfida interna contro il Paris Saint Germain, vinta per 2-1 grazie anche ad una rete capolavoro di Rafael Leao, che in rovesciata non ha lasciato scampo al grande ex Donnarumma. Nonostante questo, però, le critiche continuano ad arrivare.

Sebastian Frey ci va giù duro, Rafael Leao sotto accusa: “Non è un fuoriclasse”

Come già accennato, continuano ad arrivare critiche per Rafael Leao: dell’esterno portoghese ne ha parlato Sebastian Frey, intervenuto ai microfoni della trasmissione di TvPlay in diretta su Twitch.

Frey duro con Rafael Leao
Frey duro con Rafael Leao: “Non è un fuoriclasse” (Ansa) – milanweb.it

L’ex portiere di Genoa e Fiorentina ci è andato giù pesante con il numero dieci rossonero, affermando: “Leao mi è piaciuto contro il PSG. Quando vedo queste sue prestazioni penso sia il suo problema. E’ molto discontinuo. Ha i colpi da fuoriclasse, ma oggi non lo è ancora perché voglio vedere conferme nelle altre partite. Ma son contento perché ha ricevuto critiche di recente ed è bello vedere che ha fatto una bella prestazione contro il PSG”.

Parole forti quelle usate dal francese, che si aspetta di vedere di più dal portoghese d’ora in avanti. Non è bastato il grande gol contro il Paris Saint Germain a Rafael Leao per smorzare le critiche, che continuano ad arrivare per via del rendimento discontinuo. Ora starà al numero dieci del ‘diavolo’ far cambiare idea ai più scettici a suon di gol, e con prestazioni che possano riportare il Milan sempre più ai vertici sia in Italia che in Europa. La sosta potrà certamente fargli bene, in modo da tornare al massimo della forma alla ripresa del campionato: Rafael Leao è chiamato a caricarsi il Milan sulle spalle.

 

Impostazioni privacy