Vendetta dopo la firma: Maldini avvisa il Milan

Paolo Maldini pronto a vendicarsi del Milan dopo la firma con l’Al Ittihad: che sgarbo ai rossoneri da parte dell’ex dirigente.

La storia tra Paolo Maldini ed il Milan è finita peggio di quello che si potesse aspettare. Le divergenze con la nuova proprietà in estate sono state troppe ed importanti e l’ex difensore dei rossoneri alla fine ha deciso di lasciare il club lo scorso agosto.

Maldini si vendica del Milan dopo la firma
Milan, Maldini firma con l’Al Ittihad e mette in atto la sua vendetta (LaPresse) – Milanweb.it

Una scelta di cui il Milan inizialmente non si è pentito, mentre adesso i rossoneri si stanno accorgendo che forse, in un periodo dove i risultati in campo non arrivano, la presenza di uno come Maldini avrebbe fatto non bene, ma di più. Un suo ritorno non è possibile con questa proprietà, che nel frattempo sta cercando di riportare in società Ibrahimovic.

Per l’ex dirigente rossonero si sta facendo avanti una importante proposta: l’Al Ittihad di Benzema, che gli ha proposto il ruolo di direttore sportivo. Per lui sarebbe la sua prima avventura professionale in un club che non sia il Milan; un’esperienza sicuramente formativa per uno che fa il dirigente relativamente da poco tempo.

Milan, la vendetta di Maldini: l’ex difensore rovina i piani rossoneri

La vendetta è un piatto che va servito freddo dice il proverbio e Paolo Maldini lo ha preso in parola. Dopo essere andato via dal Milan, l’ex difensore quasi non lo si è più visto in giro ed è rimasto nell’ombra; il contratto ancora in essere coi rossoneri, che scadrà il prossimo giugno, è un ostacolo anche per eventuali interviste. Ma Maldini è ora pronto a tornare in gioco per vestire i panni di ds dell’Al Ittihad ed oltre a rinforzare il club saudita è intenzionato a “rovinare” i piani dei rossoneri.

Maldini si vendica del Milan: piani rossoneri rovinati
Milan, Maldini rovina i piani rossoneri: arriva la vendetta dell’ex dirigente (LaPresse) – Milanweb.it

L’ex dirigente del club rossonero, infatti, avrebbe già messo nel mirino per quello che sarà il suo nuovo club due giocatori che piacciono molto al Milan, ovvero Taremi del Porto e Gabigol del Flamengo. L’Al Ittihad ha da poco esonerato Nuno Espirito Santo e l’intenzione è di sostituirlo con l’ex Real Madrid Julen Lopetegui, ma il club saudita è conscio di dover rinforzare anche la rosa per risalire una classifica che ora lo vede al quinto posto.

Il solo Benzema, rientrato in campo da poco dopo qualche noia fisica, non basta in attacco ed i primi due colpi di Maldini come ds dei sauditi potrebbero essere proprio quei Taremi e Gabigol a lungo seguiti dai rossoneri. L’ex difensore è pronto ad un vero e proprio sgarbo nei confronti del suo ex club e sa di aver a disposizione un potere economico decisamente più importante dei rossoneri per poterlo farlo.

Non una grande notizia per il Milan che, oltre a vedere sfumare il ritorno di Maldini, potrebbe anche essere scippato dal suo ex dirigente di due obiettivi di mercato ritenuti prioritari. Di questo non possono essere contenti neppure i tifosi che speravano in un ritorno del loro beniamino, avendo sempre preso le sue parti prima dell’addio ed ancora oggi sono al fianco dell’ex difensore.

Impostazioni privacy