Eleonora Boi, mise inguinale e décolleté da urlo: tutti a bocca aperta

La splendida giornalista sarda illumina i social con le sue forme: Eleonora si è scatenata mettendo in mostra un décolleté da paura

Quante parole occorrono per descrivere Eleonora Boi? Sin dai tempi di Sportitalia, la giornalista sportiva sarda ha sorpreso tutti con la sua charme e bellezza. Di lei si sa tanto essendo un personaggio pubblico, ma è sempre lecito rinfrescare la memoria.

Eleonora Boi, dècollatè da urlo
Eleonora Boi illumina Instagram (Instagram) – Milanweb.it

Eleonora Boi è nata a Cagliari ma si sente in parte anche milanese essendosi trasferita da giovane nel capoluogo lombardo. Lì ha potuto mettere in pratica la sua grande passione per il calcio diventando uno dei volti principali di Sportitalia, rete che all’epoca vantava giovani giornalisti e giornaliste di altissimo livello che avrebbero poi spiccato il volo.

Successivamente, ha condotto o preso parte a diversi programmi sportivi come ad esempio, ‘Quelli che il calcio’e ‘Si basket’.

Eleonora in effetti è legata al mondo del basket essendo sposata con Danilo Gallinari, cestista di grande esperienza in forza in questo momento ai Washington Wizards. I due hanno avuto una figlia di nome Anastasia.

Eleonora Boi, lato A incredibile

Sui social, come è facile immaginare, la bella Eleonora gode di un seguito pauroso, non molto dissimile da quello di altre giornaliste o influencer. Su Instagram in particolare vanta un seguito importante fatto di 810mila follower che non si stancano mai della sua forza estetica.

In più interviste Eleonora ha confessato di amare particolarmente i social: grazie a essi riesce a stare sempre in contatto con il suo vasto pubblico e a mostrarsi più bella che mai.

Eleonora Boi, tutti a bocca aperta
Eleonora Boi, lato A incontenibile (Instagram) – Milanweb.it

Ogni tanto cosi riscopre il suo lato ‘da modella’: non ci dimentichiamo infatti che la Boi in passato ha partecipato anche alle selezioni di Miss Italia, quindi stiamo parlando di una bellezza tutta italiana.

Non molte ore fa ha deciso di infiammare il suo profilo Instagram, già di per se abbastanza focoso, mostrandosi nel modo più attraente possibile: ossia indossando una semplice vestaglia color rosa che mette in risalto il suo florido lato A.

Negli scatti di Eleonora, come sempre, ruba la scena anche il suo sguardo magnetico che, non a caso, è stato protagonista nei commenti di gran parte dei suoi fan. Questi ultimi sono semplicemente dipendenti della sua trascinante bellezza e ogni tanto ricordano quanto Gallinari sia fortunato ad avere al suo fianco una meraviglia della natura come Eleonora.

Impostazioni privacy