Hanno già offerto 25 milioni: addio Milan

Il Milan potrebbe vedersi costretto a rinunciare già a gennaio ad uno dei suoi obiettivi di calciomercato: concorrenza spietata in Premier

Questo Milan preoccupa e non potrebbe essere altrimenti. I tifosi speravano che la vittoria ai danni del Paris Saint Germain potesse dare una scossa alla squadra guidata da mister Stefano Pioli, che però ha rischiato seriamente di perdere in campionato contro il Lecce. La banda rossonera si è fatta rimontare dal team salentino ed è stata poi graziata dal Var, che nel finale di gara ha annullato la splendida rete firmata da Roberto Piccoli.

La nuova offerta a gennaio può tagliare fuori il Milan
Gerry Cardinale, nuova offerta a gennaio: così il Milan gli dice addio (ANSA) – Milanweb.it

Il livello di delusione nell’ambiente lombardo è comunque elevato. Andando avanti di questo passo, il ‘Diavolo’ dovrà dire addio all’obiettivo Scudetto, con Juventus e Inter che in questo momento hanno senza dubbio qualcosa in più. Siamo soltanto a novembre, eppure si respira già un’aria di sconforto abbastanza pesante.

Anche se i rossoneri si erano resi protagonisti in positivo di un’ottima partenza. Bisogna reagire, ma in parecchi ritengono che Pioli non sia l’uomo giusto per risollevare le sorti del club meneghino. In tal senso, c’è la sensazione che ormai sia terminato un ciclo.

Non è un caso che numerosi supporters del Milan abbiano invocato Antonio Conte, il quale è ancora senza panchina. Ad ogni modo, la proprietà americana per adesso non mette in discussione il futuro del tecnico emiliano, la cui posizione però non è più salda come qualche settimana fa.

Intanto Gerry Cardinale spera che l’ingresso di Zlatan Ibrahimovic nell’organigramma dirigenziale possa aiutare la squadra a ritrovare la retta via. E parallelamente il trio Furlani-Moncada-D’Ottavio è già al lavoro in vista della sessione del calciomercato di gennaio. Ma un obiettivo concreto dei rossoneri, per quanto concerne il fronte entrate, potrebbe sfumare durante l’inverno.

Milan, pericolo per Kelly: nuova offerta in Premier, lo vogliono a gennaio

È un calciatore che fa gola ai lombardi, anche perché il termine del suo contratto è previsto per il 30 giugno del 2024. Nonostante ciò, il Milan vorrebbe provare ad aggiungerlo alla propria rosa a breve. Si tratta di Lloyd Kelly, difensore centrale di proprietà del Bournemouth.

La nuova offerta a gennaio può tagliare fuori il Milan
Il Tottenham non molla Kelly: nuova offerta e addio Milan (ANSA) – Milanweb.it

Il classe ’98, che ha compiuto 25 anni lo scorso 6 ottobre, all’occorrenza può ricoprire pure il ruolo di terzino sinistro. Insomma, il profilo è particolarmente interessante, ma non manca la concorrenza. In particolare il Tottenham, con gli ‘Spurs’ che avrebbero già presentato in estate una sostanziosa offerta da 20 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro).

Il Bournemouth, dal canto suo, ha rifiutato a causa del troppo poco tempo a disposizione per trovare un sostituto adeguato. Ecco che i londinesi, stando a quanto riferisce ‘Footballinsider247.com’, starebbero pianificando una nuova proposta per gennaio, visto che Kelly a meno di sorprese non rinnoverà l’attuale accordo scritto. Il Milan è avvisato.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI!
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy