Claudia Ruggeri, spacco senza fine: la Miss è da urlo (FOTO)

Uno dei personaggi più noti di ‘Avanti un altro’, famosissimo programma di Canale 5, è lei: la splendida Claudia Ruggeri

Chi segue con attenzione il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ‘Avanti un altro’, conoscerà a menadito tutti quei personaggi che ogni tanto rubano la scena all’interno della trasmissione. Tra questi non si può non citare la splendida Claudia Ruggeri, ovvero colei che ammalia i vari concorrenti del programma.

Claudia Ruggeri, la Miss è da urlo
Spacco di gambe infinito: la Miss è da urlo (Instagram) – Milanweb.it

Claudia Ruggeri ruba la scena perché – e non serve essere esperti per dirlo – è una donna straordinaria, dotata di curve paurose e che ben si sposano con gli abiti che ogni giorno propone. Conosce Paolo Bonolis, mattatore del programma, addirittura dal 2004, nel 2016 ne è addirittura diventata cognata avendo sposato il fratello della sua ex moglie Sonia Bruganelli.

Parliamo di una donna tutta di un pezzo, dotata di un carattere forte e dominante: gli uomini per lei non hanno segreti particolari.

Dal punto di vista strettamente professionale, possiamo dire che Claudia prima di sbarcare su Canale 5 aveva lavorato con personaggi del calibro di Piero Chiambretti e Carlo Verdone: due mostri sacri del cinema e della televisione italiana.

Claudia Ruggeri esagerata: che curve!

Una come lei non può non avere un vasto seguito sui social network. Su Instagram, ad esempio, vanta un milione di followers: un numero semplicemente pazzesco considerando che non ha un programma tutto suo né è una modella affermata (sebbene in passato abbia lavorato in questo mondo per diverso tempo prima di sbarcare in tv).

Ma a Claudia questo non importa, a lei interessa solamente soddisfare i suoi numerosi seguaci che la adorano proprio perché semplice e alla mano. Il suo profilo Instagram non è pomposo o arricchito da scatti pacchiani e spinti, la protagonista di ‘Avanti un altro’ in effetti gode di talmente tanto credito che a lei basta un semplice scatto per mandare tutti in visibilio.

Claudia Ruggeri, spacco di gamba infinito
La protagonista di ‘Avanti un altro’ manda in visibilio tutti (Instagram) – Milanweb.it

Lo ha fatto di recente, proponendo una foto che sa tanto di retrò: Claudia ha mostrato un invidiabile spacco di gamba, un sorriso che non può essere descritto a parole e un lato A semplicemente pazzesco. Tutti sono rimasti ammaliarti da una tale bellezza, persino le ragazze che la seguono hanno dovuto ammettere che una come lei è di un’altra categoria. E su questo non si può non concordare.

 

Impostazioni privacy