Salta l’affare col Milan: colpo di scena in Germania

L’idea era quella di farlo arrivare a giugno, ma i tifosi stanno per restare fortemente delusi: addio Milan, se ne va in Germania.

Alcune trattative si rivelano davvero estenuanti sin dall’inizio, ma se i diretti interessati non mollano vuol dire che ne vale senz’altro la pena. In fatto di mercato, Moncada ed i suoi uomini sembrano saperci fare ed infatti nella scorsa estate, di arrivi interessanti al Milan ce ne sono stati.

Per questo i tifosi milanisti hanno di nuovo fiducia nella società dopo una stagione, la scorsa, davvero deludente. Le cose però stanno cambiando di nuovo.

Milan deluso, il colpo svanisce
Milan, addio al colpo di mercato (milanweb.it – Ansa foto)

Mister Pioli sta utilizzando di nuovo un buon numero di calciatori presenti in rosa, alcuni che un anno fa non c’erano sono addirittura già diventati titolari, segno della bontà dei movimenti estivi fatti dalla società. Alcuni colpi però, i rossoneri li starebbero tenendo in serbo per giugno prossimo mentre a gennaio si dovrebbe operare solo dove serve senza fare troppi passi da gigante. Viste le condizioni attuali della rosa, potrebbe volerci un difensore.

Il Milan dice addio, futuro in Germania

Ci sono già nomi ad ogni modo, che stuzzicano la fantasia dei supporters milanisti, uno in particolare non è un segreto, viene seguito con attenzione dallo staff rossonero e sembrava potersi avvicinare. Le ultime notizie però sono tutt’altro che positive. Andiamo per ordine. Se non avesse giocato al Real Madrid, il Milan avrebbe quasi sicuramente chiesto ai Blancos di riavere Brahim Díaz, magari stavolta a titolo definitivo.

Il problema però non è rappresentato dalla stessa squadra della Capitale iberica, ma dall’inserimento a quanto pare, di altre contendenti. Secondo fichajes.net, non sarebbero infatti solo i rossoneri a conoscere il talento dello spagnolo ed almeno una squadra di Bundesliga vorrebbe intromettersi in estate per il fantasista di Malaga.

Milan, addio a Brahim Diaz
Brahim Diaz in maglia Milan (milanweb.it – Ansa foto)

Sarebbe il Bayer Leverkusen ad insinuare l’ex numero 10 del Milan, contando anche nella presenza in squadra dell’allenatore iberico, Xabi Alonso. I rossoneri, quelli di Germania però, potrebbero mettere sul piatto un’offerta importante e convincere il Real Madrid a cedere il calciatore che in fondo con Carlo Ancelotti non sta avendo lo spazio sperato.

Il classe ’99 vuole giocare ed è per questo che si pensa che Brahim Díaz quasi sicuramente lascerà il ‘Bernabeu’ già in estate e dopo un solo anno. Il problema però è che non è detto che torni a Milano, dove in carriera ha realizzato 18 gol in 124 presenze.

Impostazioni privacy