Galliani ‘provoca’ il Milan: 12 milioni e Colombo

Galliani ci prova e “provoca” il Milan: ecco la proposta dell’ex rossonero, la palla passare a Furlani. Cosa deciderà di fare?

Il Monza continua a stupire: dopo la grande stagione disputata lo scorso anno, anche in questa annata la squadra di Raffaele Palladino è intenzionata a crescere sempre di più.

Milan su Vignato
Galliani provoca il Milan, alta richiesta per il gioiello (Ansa) – milanweb.it

Il merito di questa crescita, oltre che del tecnico, è ovviamente anche della società, che ha aggiunto nella propria rosa calciatori che si stanno dimostrando sempre più importanti. Tra tutti c’è senza dubbio Andrea Colpani, che in questa stagione è definitivamente esploso: in tredici partite disputate, infatti, il ragazzo di Brescia si è reso protagonista di sei reti e un assist.

Queste ottime prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei grandi club, che in questi mesi continueranno a monitorarlo con grande attenzione. Il classe 1999, però, non è l’unico calciatore del Monza finito nel mirino dei grandi club italiani: un giovanissimo, infatti, sta stupendo settimana dopo settimana sempre di più.

Galliani ci prova: la proposta al Milan

Come già accennato, anche in questa stagione il Monza continua a stupire: tra le note più positive c’è Andrea Colpani, finito già nel mirino delle più grandi società nostrane.

Il classe 1999, come detto, non è l’unico che ha attirato l’attenzione delle big italiane: il Milan, infatti, sta valutando diversi calciatori per il futuro, che possano accrescere ancora di più il valore della rosa. Uno di questi gioca ovviamente nel Monza, che non ha intenzione di privarsene se non di fronte ad offerte importanti.

Milan su Vignato
Milan su Vignato, la richiesta di Galliani spaventa i rossoneri (Ansa) – milanweb.it

Il calciatore finito nel mirino del ‘diavolo’ è Samuele Vignato. Il ragazzo, nonostante un solo gol messo a segno in dieci partite disputate, è uno dei più grandi protagonisti di questa prima parte di stagione per i brianzoli. Le sue giocate non sono passate inosservate agli occhi del Milan, che ci sta seriamente pensando per il prossimo calciomercato estivo.

Adriano Galliani, però, non è intenzionato a privarsene così facilmente: la richiesta fatta al Milan, anche in modo provocatorio, è di circa 12 milioni più il cartellino del giovane Colombo già presente in rosa con la formula del prestito. La dirigenza rossonera non pare intenzionata a presentare un’offerta simile, visto che il cartellino dell’attaccante supera i dieci milioni di euro. La cosa certa è che Vignato continuerà ad essere monitorato, con il Milan che proverà comunque a portarlo a Milano nella prossima stagione: Adriano Galliani è avvisato.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy