La Cremaschi non si ferma più: lo spacco è illegale (FOTO)

Laura Cremaschi continua a raccogliere grandi consensi sui social network: Instagram, in particolare, va in tilt ogni volta che propone un nuovo scatto

Laura Cremaschi negli ultimi anni è diventata una delle regine dei social media in quanto ha sempre avuto un grande numero di follower. Non la si scopre di certo oggi, da diversi anni è una delle influencer più chiacchierate e richieste di Instagram.

Laura non si ferma più
Laura Cremaschi illumina i social (Instagram) – Milanweb.it

Laura si distingue per il suo fisico magistrale, vanta occhi di ghiaccio e curve da paura: quando si impegna e mostra il meglio di sè non teme nessun paragone. Non a caso, subito dopo la popolarità acquisita grazie al web, è stata chiamata dai produttori Mediaset che l’hanno voluta nel programma ‘Avanti un altro’, prendendo il posto dell’altrettanto affascinante Paola Caruso.

La Cremaschina, accanto a due mostri sacri del calibro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha mostrato di valere anche in diretta tv. Nel programma Laura interpretava il ruolo della ‘bonas’, ossia di colei che aveva il compito di intrattenere gli ospiti maschili della trasmissione.

Laura Cremaschi, spacco di gamba non passa inosservato: ennesimo scatto hot

Nata a Bergamo il 1 gennaio 1987, Laura Cremaschi si è trasferita a Milano dove, una volta diplomata,  ha cominciato a lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Sin da giovanissima Laura poteva vantare una bellezza esemplare che non passava inosservata. Nel 2006, quindi poco più che ventenne, vince senza troppi problemi il titolo di ‘Miss Padania’ che la aiuterà non poco nel mondo della moda.

Poco dopo, appena “scopre” le potenzialità dei social media, la sua vita cambia in maniera piuttosto evidente: prendendo spunto dalle colleghe Marika Fruscio e Lucia Javorcekova, Laura mette in mostra il suo bel fisico sui social proponendo i suoi pronostici per le partite di Serie A.

Laura Cremaschi, spacco è illegale
Laura Cremaschi, spacco di coscia illegale (Instagram) – Milanweb.it

Viene notata subito da molti produttori televisivi che vedono in lei un grande talento. In particolare, poco prima di prendere parte al programma ‘Avanti un altro’, viene contattata da ‘Temptation Island’ per diventare una delle tentatrici del programma.

Il suo successo è stato immediato e dura ancora oggi con molti alti e pochi bassi. Così, approfittando dell’affetto che riceve quotidianamente, regala ai fan scatti decisamente hot in cui mette in mostra il meglio del suo fisico, come ad esempio lo sguardo e le gambe, protagoniste anche nell’ultimo scatto pubblicato dalla showgirl bergamasca.

Impostazioni privacy