Melissa Satta bollente mentre fa squat: video rovente

Melissa Satta si mostra in splendida forma sui social, come dimostrano i contenuti postati: il video mentre si allena – infatti – è decisamente bollente.

Melissa Satta continua a stupire il mondo dei social network, grazie a delle forme che la fanno da padrone ad ogni contenuto postato lasciando tutti senza respiro.

Melissa Satta infiamma i social
Melissa Satta infiamma i social, il video mentre fa squat manda in tilt Instagram: forme esagerate (Ansa) – milanweb.it

L’anno della definitiva consacrazione per Melissa è il 2005 quando, oltre ad essere la protagonista dello spot Tim, debutta nel programma condotto da Teo Mammucari ‘Mio fratello è pakistano’ nel ruolo di valletta. Nel 2009, una volta tornata in Italia dopo la parentesi negli Stati Uniti, entra nel mondo del calcio partecipando al noto programma ‘Controcampo’. Sempre per quanto riguarda il mondo dello sport, è stato il volto femminile di ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’ affiancando Pierluigi Pardo.

Sentimentalmente è stata legata all’ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, che sposa nel 2016 a Porto Cervo. Nel 2014 Melissa da alla luce il primogenito Maddox Prince Boateng. Dopo quattro anni di matrimonio i due annunciano la separazione, con la showgirl che oggi ha ritrovato la felicità con il noto tennista Matteo Berrettini. Oggi, nonostante i vari impegni, Melissa è sempre più attiva sui social, dove ama condividere con i fan sia i momenti di vita professionale che privata.

Melissa Satta da bollino rosso, l’allenamento è bollente: Instagram in tilt

Come già accennato, Melissa Satta sta trovando sempre più seguito anche nel mondo dei social network: il suo profilo Instagram – infatti – sta per raggiungere i cinque milioni di follower.

Il merito di questo enorme successo va attribuito ad una bellezza travolgente, che la showgirl mette in mostra in ogni singolo contenuto condiviso. A testimonianza di questo basta vedere le interazioni che si scatenano sotto ogni post, con migliaia di utenti pronti a farle sentire tutto l’apprezzamento possibile. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nel video in questione possiamo ammirarla mentre fa squat in palestra, con indosso un pantalone aderente nero. A catturare l’occhio del pubblico è proprio il pantalone, che mette in risalto un lato B che definire esagerato è riduttivo. Il contenuto ha fatto il pieno di like, con i follower che non hanno perso tempo nel commentarlo anche con toni abbastanza coloriti. Il suggerimento è quello di non smettere di seguirla, perché siamo sicuri che continuerà a stupire con contenuti sempre più roventi.

Impostazioni privacy