Pioli non lo ‘vede’: il Milan lo presta in Serie A

Stefano Pioli sembra non vedere uno dei giocatori talentuosi presenti nella rosa del Milan: il giocatore può presto partire, andrà in prestito in serie A?

La rosa del Milan è una delle più assortite dell’intera serie A, una delle più ampie. Nonostante questo però nel corso delle ultime settimane Stefano Pioli ha dovuto fare i conti con diverse defezioni. Ma c’è un giocatore che non riesce proprio a vedere il campo, anche quando il Milan è in emergenza. Se il tecnico rossonero preferisce addirittura cambiare modulo pur di non affidarsi al giocatore in questione, viene naturale chiedersi quale possa essere il suo futuro.

Il Milan pronto a prestare il suo giocatore in serie A: Pioli non lo vede
Stefano Pioli non sta sfruttando le potenzialità di un giocatore nella sua rosa: il Milan è pronto a lasciarlo partire a gennaio in serie A – (ANSA) – milanweb.ir

Ci riferiamo al giovane Luka Romero, talentuosa ala offensiva del Milan con un passato alla Lazio. Il diciottenne fin qui si è messo poco in luce perché poche sono state le chance che Pioli gli ha concesso, ma quando è successo non ha di certo brillato e fatto ricredere il proprio allenatore. Contro l’Udinese all’argentino è stato preferito addirittura il doppio centravanti, con Pioli che è passato al 4-4-2 pur di non schierare Romero titolare perché senza alternative sulle fasce.

Pioli non vede Romero, il Milan è pronto a prestarlo in serie A

A sentire il tecnico, la giovane promessa argentina è considerata ancora troppo acerba e non pronta ad una maglia da titolare. Ma intanto il tempo passa e Romero è la quinta scelta sulle fasce offensive del Milan, sta giocando con il contagocce. Le ali titolari sono Leao e Pulisic, mentre le riserve sulla carta sono Okafor e Chukwueze.

Pioli non lo vede, il Milan lo presta in serie A
Luka Romero è dietro nelle gerarchie al Milan: Pioli non lo vede, può salutare i rossoneri e andare a giocare in serie A – (ANSA) – milanweb.it

Per questo motivo è possibile la cessione in prestito a gennaio. Si vocifera che già tre squadre avrebbero chiesto informazioni per l’ex Lazio. Considerando i moduli utilizzati quasi sicuramente si tratta di Frosinone, Lecce e Sassuolo. Realtà dove potrà emergere, la giovane età è dalla sua parte.

I tre club citati sanno farci con i talenti da lanciare. Una di queste può essere la piazza ideale per l’argentino che appena un anno fa festeggiava la sua prima rete in serie A con la maglia della Lazio contro il Monza, tra l’altro decisiva. Non aveva ancora compiuto diciotto anni. Adesso vuole mettersi in mostra e poca importa se non potrà farlo al Milan.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy