Santarelli esplosiva: fisico e tacchi da urlo (FOTO)

Elena Santarelli sta spopolando sempre di più anche in ambito social, grazie a degli scatti dove mette in mostra tutta la propria bellezza ed eleganza.

La nota showgirl Elena Santarelli continua ad ammaliare il pubblico dei social network, con dei contenuti che lasciano sempre tutti senza parole.

Elena Santarelli incanta i social
Elena Santarelli incanta i social, lo scatto lascia senza parole (Ansa) – milanweb.it

Elena Santarelli muove i primi passi come modella sfilando per alcuni dei più grandi brand come Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattioli. Nel 2002 arriva il debutto sul piccolo schermo grazie al programma ‘L’Eredità’ nel ruolo di valletta, mentre successivamente approda a ‘Stadio Sprint’. La consacrazione definitiva, però, arriva nel 2005, visto che prende parte a ‘L’isola dei famosi’ come naufraga, per poi posare senza veli per la rivista Max. Per Elena, inoltre, arriva anche il debutto sul grande schermo grazie alle pellicole ‘Commediasexi’ e ‘Vita Smeralda’.

Dopo otto anni di fidanzamento, esattamente nel 2014, la showgirl sposa l’ex calciatore Bernardo Corradi. Dalla loro unione sono nati due figli, Giacomo e Greta Lucia, nati rispettivamente nel 2009 e 2016. Oggi Elena è molto attiva sui social network, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Elena Santarelli toglie il fiato, fisico da urlo: fan in estasi

Come già accennato, Elena Santarelli sta spopolando sempre di più anche in ambito social: il suo profilo Instagram – infatti – sta per toccare i due milioni di follower.

Questo dimostra quanto la showgirl sia entrata nel cuore del pubblico nel corso degli anni, grazie ad una bellezza ed un eleganza con pochi eguali. Negli scatti che pubblica quotidianamente sul noto social, Elena mette in mostra tutta la propria sensualità che, come di consueto, lascia tutti senza parole. L’ultimo, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Elena Santarelli incanta i social
Elena Santarelli toglie il respiro, fisico da urlo (Instagram) – milanweb.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso dei pantaloni bianchi, abbinati ad un top e a dei tacchi. A catturare l’occhio del pubblico è un fisico che definire statuario è riduttivo, e che risalta alla perfezione delle forme da togliere il respiro. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno esitato nel farle sentire tutto il supporto possibile nei commenti.

“Bellezza ed eleganza” e “classe e sensualità da vendere”, sono solo alcuni dei commenti che hanno animato lo scatto in questione, a testimonianza di quanto siano graditi questo genere di contenuti. Il consiglio che vi diamo è quello di non smettere di seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupire con contenuti sempre più esplosivi.

 

Impostazioni privacy