Calciomercato Milan, il bomber è bianconero

Il Milan sta lavorando per rinforzare la rosa di Stefano Pioli nel mercato di riparazione: i rossoneri – però – stanno per dire addio ad un grande obiettivo.

Il calciomercato di riparazione si avvicina sempre di più: mancano, infatti, poco più di due mesi all’apertura della sessione invernale, che consentirà alle squadre di rinforzare le rispettive rose per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Niente Milan per Hugo Ekitiké, va al newcastle
Beffa in arrivo per il Milan, il bomber sarà bianconero (Ansa) – milanweb.it

Tra le società intenzionate ad intervenire troviamo ovviamente il Milan, che ha intenzione di regalare qualche rinforzo importante a mister Pioli. Dopo un avvio di stagione buono, infatti, la squadra rossonera è calata vistosamente, e questo ha portato la dirigenza alla decisione di intervenire sul mercato a gennaio. Il reparto che necessità di maggiori tasselli è l’attacco, che in questi primi mesi di stagione è un pò mancato al Milan.

Nonostante sia in ripresa, l’età avanza per Giroud, che non può certo garantire le prestazioni e soprattutto le reti fatte negli ultimi anni. Oltre a questo va aggiunta la situazione legata a Jovic, che non ha entusiasmato ne la dirigenza ne il tecnico. Proprio per questo la società è intenzionata a regalare un nuovo bomber alla squadra: uno dei primi obiettivi – però – è destinato a sfumare definitivamente.

Grande beffa per il Milan, il bomber si allontana: sarà bianconero

Come già accennato, l’intenzione della dirigenza rossonera è quella di regalare un nuovo bomber a mister Pioli nel mercato di riparazione: uno dei grandi obiettivi – però – sta per sfumare in maniera definitiva.

Stando a quanto riporta Football Insider, infatti, Hugo Ekitiké non vestirà la maglia del Milan. Il classe 2002, arrivato al Paris Saint Germain dallo Stade Reims la scorsa estate per poco meno di 30 milioni di euro, non sta mai vedendo il campo in Francia: Luis Enrique, infatti, lo ha schierato una sola volta per un totale di otto minuti. Troppo poco per un calciatore che ha voglia di esplodere in Europa, e che per questo sta pensando di lasciare Parigi.

Niente Milan per Hugo Ekitiké, va al newcastle
Hugo Ekitiké verso il Newcastle, grande beffa per il Milan (Ansa) – milanweb.it

La sua prossima destinazione, salvo clamorose sorprese, non sarà però il Milan: sul giovane attaccante si sta muovendo in maniera concreta il Newcastle, alla ricerca di un attaccante vista l’emergenza. Isak e Wilson, infatti, non sono al momento disponibili, e questo ha portato il tecnico Howe a chiedere alla società un innesto importante per il reparto avanzato. Nelle prossime settimane, quindi, i Magpies potrebbero sferrare l’assalto definitivo, con il calciatore intrigato dall’idea di approdare in Premier League: per il Milan la grande beffa pare essere dietro l’angolo.

 

 

Impostazioni privacy