Valentina Fradegrada come una regina: total white da favola (FOTO)

La splendida modella bergamasca Valentina Fradegrada, una delle influencer italiane più cliccate del web, è stupenda anche in bianco

Modella, influencer, performer, blogger, ex campionessa di arti marziali e persino produttrice di vino. Descrivere con un solo appellativo Valentina Fradegrada è una vera e propria impresa essendo la trentenne di Bergamo un vulcano di idee e talento.

Valentina Fradegrada, da favola in total white
Valentina Fradegrada: in bianco è come una regina (Instagram) – Milanweb.it

Negli ultimi dieci anni ne ha fatte di cose la bella bergamasca: ha fondato un suo blog di moda (uno dei primi a parlare specificatamente di bikini), ha pubblicato una serie di singoli musicali assieme al suo gruppo (Badass B, ideato e fondato insieme a Fishball, Christina Bertevello e Razihel) e infine ha lanciato il suo personale brand di bikini (Upside down bikini).

Oltre a tutto questo, Valentina è anche laureata in fashion design, marketing e grafica e vanta più di tre milioni di followers su Instagram, uno dei social network migliori in cui può mostrare la sua immane bellezza.

Nel luglio 2022, dopo più di un anno di fidanzamento, ha sposato l’ex Milan e Monza Kevin Prince Boateng: i due si sono sposati in provincia di Siena e sono stati tra i primi a sperimentare il metaverso. Oggi si parla molto della loro situazione sentimentale: secondo molti il loro matrimonio sarebbe già finito perché non compaiono in pubblico da diversi mesi.

Valentina Fradegrada: l’imprenditrice lombarda illumina Instagram in total white

Al netto della situazione che sta vivendo con Kevin Prince Boateng, di cui molto si saprà appena i due spiegheranno come stanno realmente le cose, Valentina continua ad arricchire il suo amatissimo profilo Instagram  – seguito da 3,2 milioni di persone – che va in tilt ogni volta che viene proposta una sua nuova immagine.

Valentina in total white è una regina
La modella bergamasca batte tutte in bianco (Instagram) – Milanweb.it

Lei adora il nero, ma ogni tanto si scatena anche mostrandosi con vestiti bianchi o comunque meno scuri del solito. A lei, in fondo, sta bene qualunque tipo di colore: lo ha dimostrato non molte ore fa indossando un abito che ricorda molto la moda degli anni 80′ con tanto di calze e occhiali stilosi.

La bergamasca può vantare un fisico longilineo e senza difetti, un viso da cerbiatto e degli occhi scuri molto profondi e sensuali. Possiede insomma tutte le caratteristiche per diventare una modella ancora più affermata, anche a livello internazionale: i prossimi mesi potrebbero essere ricchi di soddisfazioni per lei.

Impostazioni privacy