Calciomercato, rottura Zaccagni-Lazio: c’è sotto un’altra big

Tutto cambia in fretta: Zaccagni può lasciare subito la Lazio, ecco che è spuntato già un top club italiano per l’affare da urlo

Dall’Hellas Verona alla Lazio, ma ora l’attaccante biancoceleste è pronto a conquistare tutti con un nuovo progetto entusiasmante della sua carriera. Il suo agente, Mario Giuffredi, potrebbe accordarsi con il top club italiano per un nuovo capitolo da urlo: ecco la sua possibile nuova destinazione.

Zaccagni addio Lazio spunta big Serie A
Zaccagni addio Lazio spunta big Serie A, rottura totale – Lapresse – milanweb.it

Anche il Milan ci ha provato in passato, ma alla fine ha preferito continuare la sua avventura con la Lazio. Il rinnovo contrattuale ancora non è arrivato e così è pronto a fare le valigie trasferendosi altrove. Ormai Zaccagni è diventato un perno principale della squadra di Maurizio Sarri: un addio sarebbe davvero doloroso. Nel corso degli anni è riuscito a consacrarsi nel calcio che conta vantando anche un’ottima esperienza a livello internazionale con diverse presenze in Champions League.

Calciomercato, colpo Zaccagni: contatti già in corso

Dal punto di vista privato si è anche sposato con la celebre influencer, Chiara Nasti, che gli ha dato anche la gioia del primo figlio. Ora Zaccagni penserà al suo futuro con calma, ma la sua storia d’amore con la Lazio è destinata a terminare. Spunta la big d’Italia: ecco lo zampino vincente.

Zaccagni addio Lazio spunta big Serie A
Zaccagni addio Lazio spunta big Serie A, rottura totale – Lapresse – milanweb.it

 

Come svelato in esclusiva dal portale Calciomercato.it, il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio è in alto mare. Mario Giuffredi, noto agente del giocatore biancoceleste, ha provato in tutti i modi di arrivare ad un accordo con il presidente Lotito, ma si è visto chiudere la porta in faccia. In passato, lo stesso procuratore è stato costretto a portare il club al Collegio di Garanzia del Coni per quanto riguarda il pagamento delle commissioni sul suo acquisto.

Ora l’attaccante della Lazio potrebbe così firmare liberamente al termine della stagione con un nuovo club: secondo Calciomercato.it ci sarebbe la Juventus pronta a fiutare l’affare con il ds Giuntoli che ha sempre ammirato il giocatore fin dai tempi di Napoli. Ora sarebbe più di un’idea entusiasmante per rinforzare il reparto offensivo bianconero: Zaccagni vorrebbe così conquistare un ruolo da protagonista anche agli Europei conquistando la convocazione del Ct Spalletti. A breve arriverà così la decisione ufficiale in vista del suo futuro: può vestire subito la maglia bianconera.

Impostazioni privacy