Licia Virdis è uno splendore: tifosi del Milan di sasso (FOTO)

Licia Virdis è uno splendore. I tifosi del Milan rimangono senza fiato osservando la bellissima giornalista di Milan Tv.

La sosta per le nazionali è arrivata nel momento giusto, poiché il recente andamento del Milan sembra essere maledettamente lento. La vetta è lontanissima. L’Inter è a otto punti e la Juventus a sei. Il prossimo turno, con lo scontro diretto tra Juventus e Inter potrebbe permettere di recuperare terreno nei confronti di chi è davanti. A meno che…

Licia Virdis è uno splendore
Licia Virdis è bellissima (Instagram) – MilanWeb.it

A meno che il Milan non prosegua a farsi del male. Il mercato di gennaio può rappresentare un’opportunità per rimettere un po’ in ordine le cose e magari completare quella campagna acquisti estiva tanto celebrata ma che non sta dando i risultati sperati dalla società e dai tifosi. La dirigenza sta cercando di ricompattare un ambiente che sta perdendo la fiducia nelle proprie possibilità e proprio questo sarebbe l’errore più grave da commettere in questo momento.

Anche i tifosi rossoneri, sempre tanto appassionati e caldi con i loro beniamini, stanno perdendo un po’ la pazienza e volgono lo sguardo altrove. E il loro sguardo, basso e sfiduciato, figlio di questo momento non brillante della formazione di Stefano Pioli, ha incrociato il volto più bello del Milan attuale, quello di Licia Virdis. Mai come adesso l’immagine della bellissima giornalista riesce a portare la luce all’interno di un ambiente rabbuiato dai recenti risultati.

Licia Virdis è uno splendore

In televisione, così come nel tempio di San Siro, la presenza di Licia Virdis regala istanti di pura bellezza. E anche il Milan sembra trarne spesso giovamento. Sul campo. Vincendo.

Licia Virdis, il bel volto del Milan
Licia Virdis, cuore rossonero (Instagram) – MilanWeb.it

Milan Tv, Sportitalia e prima ancora Rai e Sky. Ma Licia Virdis non è, e non vuole essere soltanto tv. Il suo presente, e molto del suo futuro, sarà sul Web, dove non teme l’agguerrita concorrenza. Non la teme perché non è arrivata dov’è arrivata per caso. Dietro vi è un lunga gavetta ed anni di studio. Nel suo curriculum compaiono infatti l’Istituto Superiore di Comunicazione e il Centro di Formazione Professionale per il Giornalismo.

La passione per il giornalismo è nata con lei e della sua passione lei ne ha fatto il suo lavoro. Bella si, ma anche, e soprattutto, brava. Tv, Web e tanto altro ancora. La volontà di crescere sempre e crescendo continuare ad imparare. E quel desiderio mai sopito di voler raccontare, il più presto possibile nuove, entusiasmati vittorie del suo Milan, In Tv, sul Web o dove sarà. E allora gli occhi dei tifosi rossoneri si accenderanno nuovamente.

Impostazioni privacy