Nargi scatenata: il ballo fa impazzire i fan (VIDEO)

Federica Nargi è scatenata nel video che ha pubblicato di recente sui social network: i fan non hanno potuto far altro che ammirarla restando senza parole.

Federica Nargi è più esplosiva che mai sui social network, come dimostrano i contenuti che quotidianamente posta sul proprio profilo Instagram.

Federica Nargi infiamma i social
Federica Nargi infiamma i social, il video toglie il respiro (Ansa) – milanweb.it

La showgirl è sempre stata molto apprezzata dal pubblico italiano sin dal suo debutto nel 2008, quando partecipa e vince il programma di casa Mediaset ‘Veline’ insieme a Costanza Caracciolo. La vittoria nel programma, inoltre, porta entrambe a diventare veline per ‘Striscia la notizia’, dove restano per quattro edizioni. Nel corso degli anni diventa testimonial di famosi brand come Garnier, Sandro Ferrone e Followe us. Di recente ha partecipato a ‘Tale e quale show’ e nel 2022 ha presentato ‘L’Integration Heroes Match’ di Samuel Eto’o allo stadio San Siro.

Sentimentalmente, dopo un corteggiamento durato tre mesi, si lega nel 2008 all’ex attaccante della Juventus Alessandro Matri: la coppia ha due bambine, Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e 2019. Oggi, nonostante i vari impegni, la showgirl è molto attiva sui social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Federica Nargi scatenata, il ballo è rovente: fan in visibilio sui social

Come già accennato, Federica Nargi sta spopolando sempre di più anche nel mondo dei social network: il suo profilo Instagram – infatti – ha ampiamente superato i quattro milioni di follower.

Questo a dimostrazione di quanto la showgirl sia apprezzata dal pubblico italiano, che non perde occasione nel farle sentire tutto il supporto possibile in ogni contenuto. Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza travolgente, che Federica mette in mostra in ogni singolo contenuto postato. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nel video in questione possiamo ammirarla mentre si diletta in un ballo a dir poco rovente. A catturare l’occhi dei fan sono delle gambe che definire perfette è riduttivo, con l’obiettivo della camera che le risalta alla perfezione. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che non hanno potuto far altro che riempirlo di commenti.

“La più bella di tutte” e “sei di una bellezza disarmante”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso il video, a testimonianza di quanto il pubblico gradisca questo genere di contenuti. Il suggerimento che vi diamo è quello di continuare a monitorare il suo profilo, in modo da non perdervi nulla dei suoi contenuti che, ne siamo certi, saranno sempre più roventi.

Impostazioni privacy