Spacco esagerato: Laura Cremaschi lascia senza parole (FOTO)

L’influencer bergamasca Laura Cremaschi illumina i social network con le sue foto: spacco di gamba non passa inosservato

Poche influencer in giro per l’Italia possono vantare il successo ottenuto dalla 36enne Laura Cremaschi, una delle modelle e showgirl italiane più cliccate e conosciute in assoluto. Nata a Bergamo il 1 gennaio 1987, Laura è diventata nota in tutta Italia sin da giovane.

Laura Cremaschi lascia senza parole
Il fisico di Laura Cremaschi lascia senza parole (Instagram) – Milanweb.it

Dal 2006 il suo nome era noto a chi si intendeva di moda avendo vinto il titolo di ‘Miss Padania’ sbaragliando la concorrenza: già all’epoca la modella bergamasca mostrava un talento unico e una bellezza che lasciava tutti senza parole.

Come tante altre sue future colleghe, anche lei comincia la sua avventura social proponendo ai suoi fan i pronostici del campionato di Serie A: Laura acquista sempre più credito e viene scelta dai produttori di ‘Avanti un altro’, storico programma di Canale 5 ideato e condotto da Paolo Bonolis, come la perfetta sostituta di Paola Caruso nel ruolo della Bonas.

Anche in tv il suo successo è particolarmente importante, tanto che nel 2018 venne chiamata da Simona Ventura per partecipare a ‘Temptation Island Vip’, altro noto programma di Canale 5.

Laura Cremaschi: spacco di gamba esagerato

Laura vanta un milione di follower su Instagram, e viene chiamata affettuosamente da loro con il soprannome ‘Cremaschina’. Con i fan ha un rapporto che potremmo definire simbiotico: nel corso degli ultimi anni tra la ragazza e il suo pubblico è nato un affetto unico e che non si trova affatto altrove.

Dal punto di vista sentimentale possiamo dire che è stata fidanzata per ben cinque anni con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Oggi invece avrebbe intrapreso una relazione con il procuratore sportivo Alessandro Moggi: della loro situazione sentimentale non si sa molto, ma secondo il settimanale ‘Chi’ è molto probabile che vada avanti dal marzo 2022.

Spacco esagerato per Laura Cremaschi
Laura Cremaschi, che spacco di gambe (Instagram) – MIlanweb.it

Tornando al suo trafficatissimo profilo Instagram, possiamo aggiungere che ogni volta che pubblica un nuovo contenuto manda in visibilio tutti quanti, donne comprese che non possono non riconoscere la sua bellezza.

A riprova del fatto che Laura può essere paragonata a poche altre influencer, poche ore fa è stato pubblicato un magnifico scatto in bianco e nero in cui la bella bergamasca ha messo in risalto le sue gambe sinuose e perfette. Lo scatto è stato un successo in termini di interazioni e anche perché ha suscitato commenti più che positivi.

Impostazioni privacy