Zoe Cristofoli, vacanze piccanti: il costume è minuscolo (FOTO)

La conturbante compagna di Theo Hernandez si è concessa qualche giorno di relax alle Seychelles: le cartoline sono da infarto

L’avevamo recentemente vista, ammirata e commentata, mentre passeggiava per le vie di Milano a fare da testimonial-modella alla sua marca di abbigliamento, la Oeconcept. Finita la stagione estiva, l’influencer e imprenditrice di successo si era rituffaya sul lavoro con la solita serietà e il solito impegno che tutti le riconoscono. Non basta infatti essere belle per avere successo: serve anche avere iniziativa, passione, e contraddistinguersi sempre. Una qualità, quella di spiccare come qualcosa di diverso dal resto della massa, che non fa certo difetto a Zoe Cristofoli.

Zoe Cristofoli, costume minuscolo e vacanze hot
Zoe Cristofoli torna al mare: fans in delirio (Instagram) – Milanweb.it

Se cercate una bambolina da esposizione, una Barbie da mettere in naftalina, una maggioraata che non ha niente da dire se non mostrare delle generose forme, avete sbagliato soggetto. Lei, soprannominata non a caso la ‘Tigre di Verona‘, è depositaria di uno stile tutto suo, a partire dai capi di moda che lancia sul mercato per finire col suo look personale, con un corpo quasi completamente coperto da tatuaggi: una rarità per chi, come lei, è sensibile alle lusinghe dell’obiettivo e che fa spesso, della sua figura, il mezzo per promuovere la sua linea di abbigliamento.

La 27enne veronese, che ormai si accompagna da anni col giocatore del Milan Theo Hernandez, riesce anche a coniugare l’impegnativa vita della neo mamma con quella di una donna che non rinuncia affatto al suo lato sensuale. Che nel suo caso è sempre più spiccato, sempre più pronunciato. Basta scorrere il suo cliccatissimo profilo Instagram per rendersene conto.

Zoe Cristofoli, il bagno si fa bollente: scatto piccante

Era diverso tempo che la bella Zoe non si faceva immortalare con uno di quei costumi che hanno agitato le notti dei suoi tantissimi ammiratori nel corso di tutta l’estate. Del resto, finita la stagione, si era passati alla moda autunno-inverno come trend da cavalcare. Esistono però le mini vacanze, le ‘scappatelle’ fatte di solo relax, a cui la veronese proprio non rinuncia.

Zoe Cristofoli, bikini da urlo
Zoe Cristofoli, il mini bikini fa impazzire il web (Instagram) – Milanweb.it

Ed è così che, mentre l’amorevole compagno era impegnato nella storica goleada della sua Francia ai danni di Gibilterra (14-0 il risultato finale, record di ogni tempo per Les Bleus), Zoe si concedeva un viaggio alle Seychelles col piccolo Theo Jr., il bambino di ormai un anno e mezzo nato dall’unione dei due.

Assieme ad alcune tenere istantanee col bimbo, sul suo account domina uno scatto che la vede immersa a pelo d’acqua, con un bikini che evidenzia il suo corpo da favola e che fa tornare alla mente gli scatti bollenti di qualche mese fa. Zoe ha fatto ancora una volta centro, e sempre a modo suo: conturbante e seducente in costume a metà novembre. Applausi a scena aperta.

Impostazioni privacy