Gambe da capogiro: Melissa Satta è ipnotica (FOTO)

La stupenda presentatrice, nonché compagna di Matteo Berrettini, irrompe sui social con uno shooting da urlo: Instagram in tilt

È il prototipo della donna di successo. È l’emblema di una forza di volontà, di un’intraprendenza e di un coraggio che l’ha portata a diventare, negli anni, da semplice ‘Velina’ a presentatrice, conduttrice e testimonial di grandi brand della moda e dell’abbigliamento. Senza mai tradire la sua grande passione, lo sport, di cui ama parlare ed occuparsi a tutti i livelli. Fino ad arrivare perfino al golf, considerando la sua investitura come madrina della Ryder Cup 2023, svoltasi a Roma qualche settimana fa.

Melissa Satta, gambe da capogiro
Melissa Satta fa impazzire i fans (Instagram) – Milanweb.it

È un periodo d’oro per Melissa Satta che, a differenza di molte altre colleghe, e dando un bel calcio alla scaramanzia,  non si nasconde nel dichiarare che in questo momento la sua vita professionale e quella privata vanno a gonfie vele. Merito, relativamente alla sfera intima, della relazione con Matteo Berrettini, uno dei tennisti di punta del movimento italiano.

Dopo aver difeso a spada tratta la sua figura e la sua relazione dai malevoli attacchi degli haters – da lei definiti ‘leoni da tastiera –  protagonisti di diverse illazioni sul suo conto (non ultima la sua presunta influenza negativa sul tennista) Melissa continua a fare grandi progetti per la sua vita. In una recente intervista la 37enne nativa di Boston non ha affatto escluso l’idea di mettere al mondo un altro figlio, guadagnandosi per l’ennesima volta la copertina di tante riviste di gossip e non solo.

Melissa Satta, gambe da urlo: magnifica

La sensualità, il fascino, la femminilità, non sono doti che si possono comprare. Non si tratta né di svestirsi fino all’inverosimile, come fanno molte influencer a caccia di facili ‘like su Instagram, né di avere delle forme prosperose come alcune delle maggiori celebrità sportive americane che campeggiano sui social media. C’è quella cosa chiamata ‘classe’, che non va di pari passo con la volgarità, e che certamente appartiene al bagaglio di donna della conturbante Melissa.

Melissa Satta, gambe da capogiro
Melissa Satta, fascino ad altissimi livelli (Instagram) – Milanweb.it

Nell’ultimo shooting condiviso su Instagram, la presentatrice sfoggia un maglione a collo alto, accompagnato a degli shorts che mettono in evidenza le sue splendide gambe slanciate. Non c’è nemmeno una benché minima parte del corpo scoperta in zone proibite, e che possa provocare lo zoom selvaggio così tipico per altre foto che circolano sui social.

Questo non toglie però nulla alla carica di sensualità che la bella Melissa trasmette, grazie anche alla maestria con la quale posa davanti all’obiettivo. La chioma al vento è la chicca finale di un’istantanea che ha fatto impazzire il suo numerosissimo pubblico sui social. Melissa è sempre più bella, alla faccia delle giovani rampanti che ancora pubblicano foto in bikini a metà novembre…

Impostazioni privacy