Giorgia Palmas, lo scatto notturno è bollente: fanno tutti zoom (FOTO)

Impossibile non fare zoom: è da bollino rosso il rovente scatto notturno dell’ex velina di ‘Striscia la notizia’, Giorgia Palmas

Se dici velina sarda, come per un riflesso pavloviano il pensiero corre a Elisabetta Canalis, la velina per eccellenza nonché la sarda più nota e amata al mondo (il flirt con il divo George Clooney l’ha resa popolare in tutto l’orbe terracqueo).

Giorgia Palmas, scatto notturno bollente
Giorgia Palmas, lo scatto notturno è rovente (Instagram)-milanweb.it

Eppure, la Sardegna, terra generosa in fatto di bellezza, sia quest’ultima quella naturale o quella delle sue ‘figlie’, ha dato i natali a un’altra velina che a distanza di anni da quando volteggiava sul bancone di ‘Striscia la notizia’ è ancora nel cuore dei fedeli telespettatori del tg satirico di Antonio Ricci.

Stiamo ovviamente parlando di Giorgia Palmas che quanto a fascino e sex appeal non ha nulla da invidiare alla ben più celebre conterranea. Lo ha dimostrato, qualora ce ne fosse stato bisogno, con l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram con cui ha augurato la buona notte che, però, di certo non ha conciliato il sonno dei suoi follower.

Giorgia Palmas, impossibile non fare zoom: lo scatto notturno è incandescente

Notte in bianco per i fan dell’ex velina di ‘Striscia la notizia’. Del resto, come staccare gli occhi dal suo ultimo scatto, chiuderli e scivolare tra le braccia di Morfeo? Impossibile!

Seduta sul piumone del letto, sorriso a 32 denti e soprattutto con indosso della seducente lingerie rossa, in piena sintonia con il mood natalizio, Giorgia è così invitante che tutti i suoi follower si sono addormentati, se ci sono riusciti, con ben impresse in mente le sue bollenti curve.

Bollente scatto notturno Giorgia Palmas
Giorgia Palmas, scatto incandescente: impossibile non fare zoom (Instagram)-milanweb.it

D’altronde, come dimenticare, come non fare zoom sul suo lato A e sulle sue fantastiche gambe? Seduta sul letto, con le gambe piegate sul morbido piumone, è al di là delle capacità umane resistere a un tale concentrato di sex appeal.

Perfino un asceta e un monaco buddista farebbero molto fatica a rimanere imperturbabili, figuriamoci i suoi fan che, infatti, hanno tempestato di ‘cuoricini’, di ‘like’ e di commenti entusiastici, come, a titolo d’esempio, un periodico ‘sexy girl, sexy girl‘, lo scatto in questione.

Al coro di complimenti si è unito anche il marito dell’ex velina, l’ex bicampione del mondo di nuoto sulla distanza dei 100  metri (ed ex della ‘divina’ Federica Pellegrini), Filippo Magnini, che ha commentato con “E io qui a gareggiare….torno oggi ?!“.

Ha tutta la nostra comprensione ‘Re Magno’: è arduo, molto arduo concentrarsi sulle gare quando hai un’anteprima del rovente bentornato a casa che ti aspetta. Coraggio, Filippo, poche ore e potrai riabbracciare la tua dolce e sexy metà, noi comuni fan, invece, possiamo soltanto lustrarci gli occhi ammirando i bollenti scatti notturni della tua compagna di vita.

Impostazioni privacy