Milan, che scippo alla Juve: colpo scudetto a gennaio

Il Milan prepara un clamoroso scippo ai danni della Juventus: colpo scudetto a gennaio per i rossoneri e bianconeri beffati.

Terminata l’ultima sosta per le nazionali, è tempo di tornare in campo per i vari club e non ci sarà più tempo di rifiatare almeno fino a fine marzo. I prossimi mesi saranno decisivi per il Milan, chiamato a rialzare la testa dopo gli ultimi deludenti risultati, e Pioli sa di giocarsi molto in queste ultime battute di 2023.

Il Milan scippa la Juve: colpo scudetto a gennaio
Milan, colpo scudetto a gennaio: i rossoneri scippano la Juventus (LaPresse) – Milanweb.it

La società rossonera, però, non ha intenzione di starsene con le mani in mano ed aiuterà il proprio tecnico intervenendo sul mercato a gennaio per dare maggior profondità alla rosa, considerati anche i tanti infortuni che hanno condizionato le scelte di Pioli nell’ultimo mese e mezzo. Moncada ha già messo nel mirino alcuni sui giocatori e la volontà del Milan è quella di portare in rossonero gente che possa permettere al club di rientrare nella lotta scudetto.

Il Milan non solo è alla ricerca di un vice Giroud, ma si sta guardando intorno per aumentare la qualità del proprio gioco in mezzo al campo con l’acquisto in un centrocampista. E secondo quanto riportato dal noto sito Fichajes.net, i rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Fabian Ruiz, ex Napoli ora al Paris Saint-Germain, che piace molto anche alla Juventus.

Milan, scippo alla Juventus: piace Fabian Ruiz per gennaio

Da ormai qualche tempo si sta parlando del possibile ritorno in Italia di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, dopo aver detto addio al Napoli, non è riuscito a fare il salto di qualità che ci si aspettava nel Paris Saint-Germain ed il club francese non lo ritiene incedibile. Per Fabian Ruiz, quindi, potrebbero riaprirsi di nuovo le porte della Serie A e, secondo Fichajes.net, anche il Milan sarebbe sulle tracce del giocatore.

Come raccontato dal sito spagnolo, i rossoneri si sono inseriti nella corsa al giocatore e starebbero pensando di acquistarlo nella prossima sessione di mercato, scippando di fatto la Juventus che pure era ed è interessata all’ex centrocampista del Napoli. La concorrenza per Fabian, però, non manca e non è da escludere un ritorno in Spagna dove ha giocato con ottimi risultati per il Betis.

Milan, occhi su Fabian Ruiz: che scippo alla Juventus
Milan, scippo alla Juventus: obiettivo Fabian Ruiz per gennaio (Ansa) – Milanweb.it

Oltre a Milan e Juventus, infatti, anche l’Atletico Madrid sta seguendo il centrocampista andaluso con attenzione e i colchoneros sarebbero pronti ad andare al suo assalto soprattutto qualora dovessero cedere Rodrigo De Paul, anch’egli nel mirino della Serie A. Per lasciare andare Fabian Ruiz, il Paris Saint-Germain chiede almeno 30 milioni di euro, ma il Milan potrebbe anche optare per un prestito con diritto di riscatto, rimandando ogni discorso a fine stagione.

Impostazioni privacy