Svolta per il club: c’è un nuovo proprietario, i tifosi sognano

Per il club arrivano delle buone notizie: c’è un nuovo proprietario e a questo punto si può davvero sognare in grande. Ecco le ultime notizie.

La stagione è ormai pronta ad entrare nel vivo e c’è un club che sogna davvero in grande e non è da escludere che già nei prossimi giorni si possa decidere di alzare ancora di più l’asticella degli obiettivi (e non solo ndr).

Palermo City Group
Un club sogna in grande: arrivano i nuovi proprietari – Milanweb.it – Foto Lapresse

Il nuovo proprietario è pronto a regalare al club delle soddisfazioni importanti e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ per capire se i sogni dei tifosi si trasformeranno in realtà oppure no.

Svolta per il club: ecco il nuovo proprietario, i dettagli

Il club ha sicuramente voglia di tornare tra i grandi e per farlo c’è bisogno assolutamente di un cambio di passo importante sia in campo che a livello societario. E sul secondo ormai ci siamo considerando che il proprietario ha fatto la sua mossa e a questo punto non ci resta davvero che aspettare ancora qualche settimana per capire meglio come andrà la situazione e quali saranno le scelte da parte dei diretti interessati più in termini di obiettivi che di altro.

Secondo quanto riferito da Palermo Today, City Group ha deciso di aumentare le proprie quote e avvicinarsi al 100% della squadra rosanero. Si tratta di una notizia assolutamente positiva visto che il gruppo britannico ha voglia di scommettere proprio sul Palermo. L’obiettivo è quello di arrivare in Serie A il prima possibile e la conferma arriva sicuramente da questa scelta.

Palermo City Group
City Group scommette sul Palermo – Milanweb.it – Foto Lapresse

Di certo stiamo parlando di una situazione molto positiva per i tifosi rosanero che ora sognano in grande. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se tutto si trasformerà in realtà oppure ci sarà un passo indietro per quanto riguarda gli obiettivi considerando che la Serie B è comunque un campionato molto ostico.

Palermo: City Group aumenta le proprie quote

La scelta di City Group di aumentare le proprie quote nel Palermo è una conferma della propria ambizione con i rosanero. Per il momento non abbiamo certezze di cosa potrà succedere in futuro, ma di certo l’obiettivo è quello di riportare il club ai livelli di un tempo e di farlo il prima possibile.

Impostazioni privacy