Valentina Fradegrada da impazzire: allenamento bollente (VIDEO)

La splendida modella e imprenditrice bergamasca come al solito si scatena in palestra: allenamento hot

Valentina Fradegrada si è costruita il suo vasto seguito grazie al talento poliedrico che ha disposizione. Può vantare una grande esperienza in diversi settori: dalla moda al beauty fino alla musica e al web. Parliamo di un talento naturale che ha saputo costruirsi il suo successo passo dopo passo.

Allenamento hot per Valentina
Allenamento hot per Lady Boating (Instagram) – Milanweb.it

Valentina Fradegrada è nata a Bergamo, ma vive a Milano da diversi anni. Nel capoluogo lombardo si è laureata in fashion, design e marketing mentre già lavorava a tempo pieno nel mondo della moda: la scelta di vivere a Milano, in un certo senso, era stata presa proprio perché Valentina ha sempre desiderato lavorare in questo ambiente.

Nel corso degli anni ha deciso di occuparsi di altre mille cose che durano ancora oggi. È stata campionessa di arti marziali per cinque volte di seguito, ha fondato una sua associazione benefica senza scopri di lucro, chiamata VF Foundation, e infine ha persino prodotto una serie di singoli musicali assieme al suo gruppo (le Badass B).

Valentina Fradegrada, allenamento hot

Valentina è, tra le altre cose, anche la terza moglie dell’ex calciatore di Milan, Monza e Hertha Berlino Kevin Prince Boateng. Con il ghanese ha deciso di sposarsi nel luglio 2022 dopo un anno esatto di fidanzamento: Kevin e Valentina si sono incontrati l’estate prima e da lì in poi non si sono più lasciati.

Oggi si continua a parlare della loro relazione sentimentale e molti si domandano il motivo per cui non postino assieme una foto sui loro profili Instagram. Ciò ha alimentato una voce secondo la quale la loro relazione sia giunta già al capolinea.

Nel frattempo, Valentina ne approfitta per scolpire ancora meglio il suo corpo incredibile trascorrendo diverse ore della giornata in palestra. È uno dei suoi luoghi preferiti, su questo ci sono pochi dubbi. Basti osservare la sua concentrazione mentre lavora a più non posso per migliorare sempre più il suo fisico.

Poche ore fa, sul suo trafficatissimo profilo Instagram (che conta oramai più di cinque milioni di follower), la bergamasca ha postato un breve video in cui mette in bella mostra il suo Lato B mentre è alle prese con gli allenamenti. Da guardare con cautela.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V (@valentinafradegrada)

Impostazioni privacy