Giusy Meloni è incantevole: fa impazzire i fan (FOTO)

La giornalista della Rai Giusy Meloni non passa mai inosservata: pubblico di Instagram a bocca aperta

Non può non essere considerata come una delle giornaliste italiane più belle in assoluto. E non solo per quanto riguarda l’ambito sportivo o calcistico. Lei stupisce tutti per la professionalità che mette in mostra durante le trasmissioni che conduce con grande successo sul piano dello share televisivo.

Giusy Meloni fa impazzire i fan
Giusy Meloni, ultimo scatto fa impazzire tutti (Instagram) – Milanweb.it

Giusy Meloni è l’esempio vivente che quando si ha passione e voglia di fare si possono raggiungere tutti gli obiettivi possibili e immaginabili. Ne sono consapevoli i suoi fan che la seguono anche perché, a dirla tutta, rimane un dono della natura per via della bellezza che manifesta sia in diretta tv che sui social network. Su Instagram conta 355mila followers e centinaia di commenti giornalieri sotto i suoi scatti.

Dalla rete ‘Sportitalia’ a ‘Rai Uno’ il passo è stato abbastanza breve per lei: Giusy sta scalando posizioni nel cuore degli appassionati di calcio italiani per la professionalità che propone.

Giusy Meloni implacabile: scatto sublime

Chi è Giusy Meloni? La ragazza è nata a Roma nel 1999 ed ha avuto la fortuna di crescere in un ambiente sano e dedito allo sport. Sin da piccola ama il mondo del pallone, oltre a questa passione ne coltiva altre con la medesima gioia. Ha studiato infatti sin da ragazza recitazione e doppiaggio e conosce molto bene lingue quali inglese e spagnolo. Un vulcano di talento proporzionale alla bellezza di cui è portabandiera.

Giusy è nata professionalmente a ‘Sportitalia’, ma ha sempre lavorato per più emittenti televisive, come ad esempio ‘Milan Tv’ (è noto infatti che la giornalista sia una grande appassionata dei colori rossoneri del Milan). Poi, a partire dal 2022, una serie di cose sono cambiate: ha recitato persino una parte nel film ‘Corro da te’ (2022), al fianco dei noti attori Miriam Leone e Pierfrancesco Favino.

La giornalista Giusy Meloni fa impazzire tutti
Giusy Meloni, incantevole ai ‘Football Summit Awards’ (Instagram) – Milanweb.it

Un capitolo a parte lo merita la vita privata della giornalista. Fin qui non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale: come è giusto che sia, Giusy Meloni è molto attenta a non divulgare le sue vicissitudini private, ma i fan rimangono curiosi nel sapere il nome del suo eventuale fidanzato.

Dovranno “accontentarsi” quindi delle foto che la 24enne romana pubblica su Instagram: in una delle ultime ha deciso di mandare al tappeto tutti quanti indossando, in occasione del ‘Football Summit Awards’, un abito color verde con cui ha rubato la scena.

Impostazioni privacy