Mercato Milan, colpo a sorpresa: preso il bomber per Pioli

Mercato Milan, continuano le trattative da parte dei rossoneri per i colpi necessari per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La lacuna principale è quella della mancanza di un calciatore che possa dare il cambio, all’occorrenza, anche per caratteristiche a Giroud. In tal senso è stato scelto questo profilo e può arrivare a gennaio.

Il Milan si è reso protagonista di un mercato estivo da assoluto protagonista. I colpi che sono arrivati sono stati tanti, di prospettiva e tutti già pronti per l’uso, come si suol dire. In tal senso, però, resta ancora qualcosa da migliorare nella rosa, oltre che nel rendimento. Manca, infatti, un bomber di scorta per Olivier Giroud, che non è più giovanissimo, per usare un eufemismo, ed una valida alternativa sulla fascia di sinistra per Theo Hernandez. In tal senso, proprio per quanto riguarda il bomber, arriva una accelerazione importante per un giocatore che era uscito un po’ dai radar, o almeno così sembrava, dei rossoneri. Andiamo a vedere le ultime.

Milan, colpo in entrata
Mercato Milan, arriva un colpo in entrata importante per l’attacco dei rossoneri: il giocatore colma una lacuna per Stefano Pioli

Mercato Milan, arriva il colpo in attacco

Come è noto, i rossoneri hanno inseguito a lungo un bomber in estate ma alla fine è arrivato solo Jovic che fin qui non ha convinto. Per questo a gennaio si tornerà sul mercato ed in tal senso arriva un nome nuovo.

Il Milan non si ferma ed ha messo nel mirino un nuovo profilo. Si tratta di Vangelis Pavlidis dell’AZ Alkmaar. Rispetto ad Adams, Santiago Gimenez, Guirassy ed a David del Lille si tratta di una operazione a costi sicuramente più contenuti e, complici i suoi 25 anni, può essere fortemente tentato da un trasferimento già a gennaio. A riferire la notizia è “PianetaMilan”.

Milan su Pavlidis
Mercato Milan, arriva il grande colpo in attacco che accontenta Stefano Pioli: ecco Vangelis Pavlidis che arriva dall’AZ Alkmaar

Milan su Pavlidis, affare con l’AZ Alkmaar

Classe 1998, gioca attualmente nell’AZ Alkmaar per il terzo anno. E’ un perno anche della Nazionale greca e lui, originario di Salonicco, sembra aver raggiunto a 25 anni la sua definitiva consacrazione. In stagione, infatti, in Eredivisie, ha già segnato 13 gol, più di quelli messi a segno nell’intera passata stagione. In Europa League ha, inoltre, messo a referto 2 reti in 4 partite. Ha un valore di mercato, secondo Transfermarkt, che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La voglia però di provare una grande avventura potrebbe spingere il calciatore a forzare la mano, facendo risparmiare ai rossoneri qualche milione.

Impostazioni privacy