Mezza nuda sul letto, Giorgia Palmas è divina (FOTO)

Giorgia Palmas torna a splendere su Instagram ed il suo ultimo scatto è davvero piccante: a letto fa impazzire i fan

Il mondo dello spettacolo, saturo di personaggi che il più delle volte lasciano il tempo che trovano, può ancora contare su una delle donne più sexy e amate dagli italiani: la splendida Giorgia Palmas. Di nota fede milanista, ha iniziato la sua carriera come modella prima del grande salto in televisione.

Troppo bollente a letto: incontenibile Giorgia Palmas
A letto è da bollino rosso: strepitosa Giorgia Palmas (Lapresse) – Milanweb.it

Era l’autunno 2002 e Antonio Ricci volle l’incantevole cagliaritana come velina mora, al fianco della bionda Elena Barolo. Un’accoppiata vincente, dentro e fuori ‘Striscia la Notizia’ visto che le due divennero grandi amiche: da allora sono ricordate tra le veline più apprezzate. Tre anni di grandi soddisfazioni per la Palmas che di anni oggi ne ha invece 41 ed ha saputo costruirsi una carriera molto importante. Qualche anno fa, con discreto successo, ha iniziato a recitare e sono diversi i ruoli ricoperti in tv. In primis le fiction di maggiore successo andate in onda su Canale 5:

Carabinieri‘ e ‘Cento Vetrine‘. Anni dopo Giorgia si è ritrovata a ricoprire un ruolo diverso e probabilmente ancora più prestigioso: quello di conduttrice. ‘Music Farm’ e ‘Paperissima Sprint’ tra i suoi primissimi lavori. Più recentemente ha guidato al successo ‘Isola Party’, trasmissione che ha tracciato i retroscena dell’ultima edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi‘. Proprio Giorgia, nel 2011, partecipò come concorrente e vinse meritatamente quell’edizione.

A letto è irresistibile: Giorgia Palmas da urlo

Per quanto riguarda la sua vita amorosa va detto come negli anni sia stata sempre affiancata da personaggi di spicco. Dall’ex calciatore Davide Bombardini, passando per il biker Vittorio Brumotti, fino a quello che oggi è diventato suo marito: l’ex nuotatore ed ex di Federica Pellegrini, Filippo Magnini. I due si sono conosciuti nel 2018 ed è scoccata subito la scintilla.

Troppo bollente a letto: incontenibile Giorgia Palmas
Scatto rovente a letto: Giorgia Palmas è esagerata (Instagram) – Milanweb.it

Nel maggio 2021 è avvenuta l’unione civile, un anno dopo quella più classica in chiesa davanti amici e parenti. Una coppia molto unita, nonostante in ambito calcistico Magnini sia interista: nel 202o sono diventati genitori della piccola Mia. Sui social Giorgia Palmas è una vera e propria diva, in particolar modo su Instagram dove negli anni ha costruito una solida fan base di oltre 1,9 milioni di followers. Nelle ultime ore, i suoi fan, sono rimasti sconcertati dallo scatto pubblicato dall’ex velina.

“Notte… Che bella l’atmosfera invernale, già un pochino natalizia”, ha scritto nella didascalia la showgirl sarda che ha tuttavia colpito i suoi followers con un look davvero pazzesco. Vestaglia in seta rossa e null’altro, sul letto. Giorgia sorride con naturalezza all’obiettivo ed i fan non possono non perdere la testa per le sue curve, ancora una volta.

Impostazioni privacy