Valentina Fradegrada fa impazzire i fan: selfie esplosivo (FOTO)

Selfie bollente e abito da sogno: Valentina Fradegrada lascia a bocca aperta mettendo in mostra un fisico pazzesco.

Valentina Fradegrada lo ha fatto di nuovo. Il suo selfie ha mandato in tilt una community dai numeri altissimi, che rende la splendida influencer una delle donne più seguite dagli italiani. Sono le cifre a rendere l’idea di quale sia il suo impatto su Instagram, ma anche il tenore di alcuni scatti che lasciano i fans a bocca aperta.

Valentina Fradegrada selfie bollente
Valentina Fradegrada (milanweb.it) – Instagram

Dalle istantanee durante le sue frequenti collaborazioni con grandi marchi di moda, ai momenti di vita privata, arrivano immagini di ogni tipo per i fan, che intanto discutono anche della sua storia con Boateng. Ciò che colpisce però è quel fascino particolare di una donna bellissima. Il volto sembra perfetto per bucare gli schermi degli smartphone, e il resto lo fa un fisico stellare, curatissimo e con forme esplosive che non passano inosservate.

La Fradegrada sa inoltre bene come stuzzicare la community, e lo fa con look che mettono in evidenza le sue forme, sguardi accattivanti e un filo diretto con i fans che produce complimenti continui per lei. Anche l’ultima gallery di immagini è una esplosione di attestati di stima ma soprattutto un inno alla bellezza di una donna che continua a stupire.

Valentina Fradegrada, tutto in vista per la gioia dei fans

Se il look da sirena sfoggiato di recente non è bastato a colmare la vostra curiosità e gli abiti scelti per Halloween vi hanno lasciato a bocca aperta, siamo certi che l’ultimo post della Fradegrada alzerà il livello e vi lascerà a bocca aperta. Il motivo? Forme in vista e un fisico stellare in un selfie che ha incassato in poche ore più di 100 commenti.

Valentina Fradegrada selfie bollente
Valentina Fradegrada (Milanweb.it) – Instagram

C’è chi parla di “bellezza disarmante”, chi le scrive di essere affascinato dalla sua femminilità e chi si limita a riempire la bacheca di cuori e fiamme. Il tutto si trasforma in un seguito altissimo con numeri che rendono la Fradegrada una delle donne più seguite e ammirate sui social network.

La sua community ha infatti ampiamente superato quota 3 milioni di followers e reagisce subito ad una serie di contenuti in cui emerge un fisico da sogno. Se la foto che avete appena visto ha stuzzicato la vostra curiosità, forse non avete visto i recenti video durante le sedute di allenamento. Un successo continuo per una donna bellissima, che dai social alla moda, passando per grandi e continue collaborazioni, continua ad incassare un seguito clamoroso.

Impostazioni privacy