Valentina Vignali da impazzire: la scollatura è vertiginosa (FOTO)

Valentina Vignali, una scollatura clamorosa che toglie il fiato ancora una volta: il look audace che seduce da parte della influencer

Valentina Vignali fa vedere le stelle (e strisce), è proprio il caso di dirlo. La modella e influencer sa sfoderare un fascino incredibile, specialmente quando, come in questo periodo, si mette in mostra dagli States, dove fa tappa spesso e volentieri.

Valentina Vignali giacca aperta scollatura trasparenza
Valentina Vignali, uno stile inconfondibile che fa esplodere i social (foto da Instagram) – Milanweb.it

Un rapporto inscindibile il suo, con l’America, il suo vero e proprio posto del cuore, tra i tanti viaggi che sempre si concede. Valentina è una vera e propria globetrotter e dovunque vada si fa sempre notare, con la sua eleganza e la sua bellezza verace e incontenibile che lasciano sempre il segno, come ben sanno i fan di lunga data che non a caso la adorano.

Tra apparizioni televisive, shooting fotografici e contenuti condivisi a getto continuo sui social, Valentina non delude proprio mai le attese e offre uno spettacolo impagabile. La testimonianza arriva dalle reactions che popolano ognuno dei suoi post e delle sue stories, da parte degli oltre 2 milioni e 700 mila followers di Instagram. Una star di prima grandezza, la cestista riminese 32enne, che anche in questo periodo sta facendo strage di cuori.

L’ennesimo lungo viaggio negli Stati Uniti è un turbinio di emozioni, scatti sempre diversi ma con il minimo comune denominatore della sua presenza seducente che illumina la scena. Anche questa volta, l’ex del Grande Fratello Vip ci propone visioni di primissimo livello, destinate a far sognare ad occhi aperti il suo pubblico.

Valentina Vignali, “Miami o no?”: la giacca si apre, trionfo di sensualità incontenibile con quel lato A

In questi giorni, tappa a Miami, con la Florida che accoglie le prospettive più seducenti e audaci di Valentina. Una uscita serale da ricordare, con un abito che è tutto un programma.

Valentina Vignali giacca aperta scollatura trasparenza
Valentina Vignali, primo piano abbagliante: che curve da urlo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Giacca elegante e sapientemente aperta sulla celebre scollatura, un dettaglio dalle curve pericolosissime e bollenti con l’aggiunta di una magliettina trasparente che fa il suo nello scatenare la passione e la fantasia degli ammiratori. Arrivano manco a dirlo tantissimi like e vere e proprie dichiarazioni d’amore nei suoi confronti. Valentina è sempre più una icona sexy per tutti gli italiani, ecco alcuni messaggi sull’ultimo post: “Come si fa a non amarla”, “E niente, sei stupenda”, “Meraviglia assoluta”, “Segni particolari: bellissima”, “Top come sempre”.

Impostazioni privacy