Video in intimo: Federica Nargi stavolta è da guardare con cautela

L’ex velina di Striscia mai così sexy nel suo ultimo intervento social: video bollente su Instagram, Federica Nargi è illegale

Non è un mistero che con il suo talento e la sua bellezza fosse destinata ad una grande carriera. E Federica Nargi non ha voluto deludere i suoi tanti estimatori che, sin dagli esordi, l’hanno accolta e accompagnata lungo un percorso di costante crescita.

Video troppo hot: Federica Nargi è incontenibile
Federica Nargi, video bollente: Instagram in fiamme (Ansa) – Milanweb.it

Era settembre 2008 e Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la scelse tra tante come velina mora del tg satirico. Al suo fianco, per quattro lunghi anni, la bionda Costanza Caracciolo: un’accoppiata che ancora oggi rievoca dolci ricordi nel cuore degli italiani. Dopo gli inizi da modella e l’esplosione sul bancone del tg satirico più famoso della televisione, la Nargi ha trovato spazio pure come conduttrice: ha recentemente presentato una puntata del programma comico ‘Gialappashow‘.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale va ricordato come, a differenza di molte sue colleghe, non sia stata particolarmente movimentata. Da oltre 14 anni Federica fa coppia fissa con l’ex attaccante di Juventus e Milan Alessandro Matri. Un legame solidissimo che ha anche portato alla nascita di due bambine: Beatrice di 4 anni e Sofia di 7.

Video piccante in intimo: Federica Nargi ha esagerato

Uno degli ambiti in cui Federica Nargi, da vera e propria influencer, sta riscuotendo un enorme successo è certamente quello dei social. Su Instagram conta una fan base parecchio numerosa: circa 4,2 milioni di seguaci. In tal senso dopo un’estate bollente il trend dell’ex velina, che prosegue nel pubblicare contenuti parecchio roventi, non è affatto cambiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nelle ultime ore Federica Nargi è tornata a brillare con la sua consueta sensualità che la contraddistingue ormai da tanti anni. Non delle foto ma un video, a dir poco bollente, per lasciare di stucco ancora una volta i suoi numerosissimi ammiratori. Al centro di tutto una bellezza senza tempo che, anzi, col passare degli anni pare addirittura più interessante. “Sentiti splendida splendente”, scrive nella didascalia la showgirl capitolina citando l’ormai famosissima canzone di Donatella Rettore: il playback offerto dall’ex velina è notevole ma mai quanto le sue forme a dir poco illegali.

La Nargi indossa soltanto un candido reggiseno bianco e le sue grazie sono lì, in bella vista, per i fan che non hanno saputo resistere. Migliaia i likes e i commenti lasciati nel giro di pochissime ore: un’interazione massiva che ha dato enorme risalto al corpo perfetto della 33enne romana. La scollatura è diventata l’oggetto del desiderio dei suoi fan, più innamorati che mai delle sue forme giunoniche. La stella di Federica Nargi brilla oggi più che mai ed i social sono davvero pazzi di lei.

Impostazioni privacy