Zoe Cristofoli da urlo: foto sbalorditiva

La compagna dell’asso del Milan e della Nazionale francese Theo Hernandez illumina Instagram: foto sorprendente

Zoe Cristofoli è una delle Influencer più importanti d’Italia ed è seguitissima, inevitabilmente, anche dai tifosi del Milan. Il suo profilo Instagram è ricco di contenuti, di ogni tipo: foto di vita privata ma anche mezzo di comunicazione per i suoi progetti lavorativi, che sono sempre più numerosi e coinvolgenti. Con una costante: la presenza fissa di Theo jr, il suo meraviglioso bambino, nato proprio dalla relazione con Theo Hernandez.

Lady Hernandez da urlo
Zoe Cristofoli, foto fa urlo (Instagram) – Milanweb.it

La compagna del terzino sinistro del Milan, al netto del momento pieno di impegni, sta vivendo un periodo molto positivo da tutti i punti di vista, da quello affettivo a quello professionale. La relazione con Theo non ha fatto altro che alimentare un già avviatissimo percorso di ascesa al successo, esploso nell’ultimo periodo. Le sue foto sono cliccatissime dai suoi followers e le ultime hanno riscosso un notevole successo.

Zoe Cristofoli: Lady Hernandez infiamma il web

Nel profilo Instagram di Zoe è davvero raro trovare foto in compagnia di Theo. Ce ne sono tantissime, invece, con Theo jr, anche se ci è voluto un po’ di tempo prima che giustamente rivelasse il suo dolce volto al pubblico. Con lui fa tutto, anche le vacanze, proprio come l’ultima, da sogno, alle Seychelles.

Zoe, foto da urlo dalle Seychelles
Zoe illumina il web: che scatto alle Seychelles (Instagram) – Milanweb.it

Mentre il terzino era impegnato con la nazionale francese, la bella Zoe ne ha approfittato per un breve stop in compagnia dell’inseparabile figlio di un anno. Gli ultimi scatti, tra cui uno ambientato in una straordinaria piscina a ridosso del mare, dimostrano non solo la bellezza del posto, ma anche le forme uniche della modella 27enne: i like e i commenti sono stati numerosi e hanno sottolineato per l’ennesima volta la sua bellezza ed eleganza.

Curve straordinarie e corpo dipinto dai suoi numerosi tatuaggi, una delle sue più grandi passioni, tanto da renderlo un lavoro. La bella Zoe infatti è proprietaria di un negozio di tattoo in quel di Torino ma è solo uno dei suoi tanti impegni lavorativi. Giovane, bella, in carriera e madre attenta e premurosa. La Cristofoli è sempre più la regina dei social e una delle più seguite dai tifosi milanisti. Che, in un periodo tutt’altro che positivo per i risultati della sua squadra, possono consolarsi con i suoi post.

Impostazioni privacy