Giorgia Palmas, calze a rete piccanti: da far girare la testa

Giorgia Palmas continua a fare strage di cuori sui social, anche l’ultimo scatto in calze a rete è qualcosa di devastante

E’ entrata di prepotenza nel cuore di tanti e a distanza di anni non ne è mai uscita. La bellezza mozzafiato di Giorgia Palmas ci ha conquistato in maniera inesorabile e se possibile ogni giorno si conferma sempre di più.

Giorgia Palmas gonna calze a rete stivali
Giorgia Palmas, i suoi scatti ci fanno innamorare ogni giorno di più (foto da Instagram) – Milanweb.it

La 41enne modella e showgirl sarda sembra non cambiare mai con il trascorrere del tempo. Sembra ieri che, all’inizio del millennio, ci incantava sul palco di Striscia la Notizia. Nel popolare tg satirico, per due anni, si è esibita come velina in coppia con Elena Barolo. Una coppia che riuscì nel difficilissimo compito di non far rimpiangere le leggendarie Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. E infatti ancora oggi Giorgia e Elena sono ricordate tra le veline più amate, tanto è vero che la loro ‘reunion’ di qualche settimana fa a ‘Verissimo’ ha riscosso un grandissimo successo, riportando tutti indietro nel tempo in uno splendido viaggio nostalgico.

Sono passati vent’anni, ma Giorgia è ancora splendida e in grado di colpirci al cuore come allora. Forse, lo è ancora di più. Basta osservarla in tutte le sue esibizioni televisive e sui social per rendersene conto. In questi anni, la Palmas si è affermata come una delle showgirl più apprezzate, non solo per il suo fascino, ma anche per classe ed eleganza con pochi eguali, un fare acqua e sapone che non può lasciare indifferenti. E sul suo profilo Instagram, seguito da quasi due milioni di followers, è sempre festa grande.

Giorgia Palmas scalda l’autunno come non mai, ci risiamo: gambe da infarto in bella vista

La silhouette sinuosa e suadente di Giorgia è entrata nella storia, con un dettaglio su tutti che toglie sempre il respiro. Quello di gambe vertiginose, semplicemente perfette, che in questo caso accendono la fantasia come non mai.

Giorgia Palmas gonna calze a rete stivali
Giorgia Palmas, una posa ultra seducente che fa battere il cuore: dettaglio irresistibile (foto da Instagram) – Milanweb.it

Minigonna e stivali di pelle e calze a rete che emergono da sotto il cappotto, il sorriso radioso e insieme malizioso di Giorgia ci manda ko, in una posa che infiamma in un attimo l’atmosfera. In questi giorni, a suon di scatti diversi ma sempre irresistibili, la Palmas si è divertita ad attentare alle coronarie di tutti i fan, che nei commenti ovviamente la omaggiano a suon di complimenti: “Come si dice quando vorresti rinascere albero?”, “Sei sempre più bella”, “Sei una pepita d’oro”, “Stupenda”, “Sempre incantevole”.

Impostazioni privacy