Milan, i tifosi possono già esultare: rossonero per tre anni

Il Milan ha già preso la sua decisione e messo a punto il piano per il futuro: il giocatore resterà in rossonero per i prossimi tre anni. 

Il Milan ha vinto contro la Fiorentina, alla 13ª di Serie A, e ha ripreso punti su Inter e Juventus che pareggiando hanno conquistato un solo punto in più in classifica rispetto ai precedenti già accumulati. Stefano Pioli sta perciò già preparando la prossima per continuare a fare bene, mentre la società lavora dietro le quinte sul mercato. Per un giocatore è già pronto un contratto triennale.

La decisione del Milan su Camarda
Il Milan prende una decisione netta: le novità (ANSA Foto) – Milanweb.it

Milan-Fiorentina è stata decisa da un episodio. La squadra di Stefano Pioli ha vinto in casa contro i viola segnando su rigore. Dagli undici metri non ha sbagliato Theo Hernandez. Ma a far parlare tanto in questa gara nello specifico è stato anche altro. Ovvero l’esordio a San Siro di Francesco Camarda.

Il Milan è infatti in totale emergenza in attacco, complici gli infortuni e la squalifica di Olivier Giroud per due giornate (una l’ha scontata, ne manca solamente un’altra). Allora Pioli ha deciso di convocare il giovanissimo classe 2008. L’attaccante ha perciò fatto il suo esordio in Serie A, a Milano, a soli 15 anni e otto mesi. Non una cosa da tutti i giorni. Come testimoniato dall’emozione sul suo volto e su quello dei suoi genitori sugli spalti. Il Milan non vuole ora lasciarselo scappare e ha perciò già messo a punto un piano.

Calciomercato Milan, per Camarda pronto un contratto triennale: ecco quando potrà firmarlo

Il Milan è risalito in classifica a 26 punti. Riavvicinandosi alla Juve seconda con 30 punti e all’Inter prima con 32 punti. A fare notizia però, contro la Fiorentina, è stato appunto l’esordio di Francesco Camarda. Il ragazzo è cresciuto nel club rossonero e adesso può essere blindato con un contratto per i prossimi tre anni. L’intenzione del club è infatti quella di aspettare il compimento dei 16 anni (il 10 marzo del prossimo anno) per fargli firmare il suo primo contratto da giocatore professionista.

La decisione del Milan su Camarda
Francesco Camarda resta al Milan: già pronto un triennale (ANSA Foto) – Milanweb.it

Pur essendo giovanissimo, l’attaccante ha già segnato più di 400 gol da quando ha iniziato nel Milan, ha iniziato a giocare nella Primavera 15enne e ha anche già esordito in Serie A. Tutto ciò ha ovviamente attirato l’attenzione dei top club europei che vedono in lui un potenziale ottimo investimento. Per questo motivo il Milan vorrebbe già blindarlo con un triennale.

Impostazioni privacy