Chiara Ferragni straripante: il vestito ‘si apre’ (FOTO)

Chiara Ferragni ha postato una serie di scatti sul proprio profilo Instagram a dir poco mozzafiato: la moglie di Fedez alza le temperature

È un periodo abbastanza movimentato per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha da poco inaugurato la nuova casa in quel di Milano con tutta la famiglia, un momento che lei e suo marito Fedez hanno atteso per diversi mesi. Non mancano le polemiche circa il super attico acquistato da una delle coppie più chiacchierate d’Italia.

Il vestito di Chiara Ferragni si apre e i fan impazziscono
Chiara Ferragni incanta i fans: spacco da urlo (Instagram: @chiaraferragni) – Milanweb.it

In particolare, ha generato numerose critiche l’ormai celebre sala cinema, stesso discorso per quanto concerne l’immensa cabina armadio dell’influencer di Cremona. Il rapper milanese l’ha mostrata sui social utilizzando la sua classica vena ironica e accostandola alla Rinascente.

Che alla modella classe ’87 (36 anni compiuti lo scorso 7 maggio) piaccia parecchio il lusso non è affatto un segreto. Forse, però, tende un po’ ad esagerare a volte e molti utenti social glielo fanno notare nei commenti sotto ai suoi post su Instagram. Ad ogni modo, Chiara evidentemente non ci pensa più di tanto e qualche giorno fa è volata in un altro continente. L’influencer, in particolare, ha spiccato il volo per l’India, dirigendosi a Delhi.

Si tratta di una vacanza programmata inizialmente per la primavera del 2023, in seguito i problemi di salute di Fedez l’avevano costretta a rimandare il viaggio. Stavolta è partita davvero, però in fase d’imbarco Ferragni ha dovuto affrontare qualche piccolo malessere.

Via social lady Fedez ha raccontato che la mattina della partenza si è svegliata con la cistite peggiore che abbia mai avuto, tant’è che in aeroporto non riusciva a reggersi in piedi ed è andata in bagno varie volte. In aereo, poi, ha dormito per quasi tutto il tempo a disposizione. Ha fatto scalo a Doha, prima di atterrare nella capitale indiana in piena notte.

Chiara Ferragni, nuovi scatti sexy: maxi spacco a Delhi

Si presume che il viaggio organizzato dall’imprenditrice digitale sia legato a motivi di lavoro, probabilmente con lo scopo di espandere l’area di vendita dei prodotti del suo brand. Nelle scorse ore, inoltre, Chiara ha postato una serie di scatti su Instagram – dove conta 29,7 milioni di followers – che si riferiscono ad una cena elegante a cui ha preso parte.

Il vestito di Chiara Ferragni si apre e i fan impazziscono
Chiara Ferragni, spacco vertiginoso a Delhi: visione ultra piccante (Instagram: @chiaraferragni) – Milanweb.it

Per l’occasione la modella di Cremona ha indossato un abito multicolor, accompagnato da una borsa scintillante. Il vestito in questione è firmato Roberto Cavalli by Fausto Puglisi. In poche parole, acqua altissima. Aggiungiamo che il modella presenta un maxi spacco laterale, che contribuisce ad alzare decisamente le temperature.

Inoltre, c’è pure una scollatura profondissima che si abbottona dietro al collo. L’abito mette in risalto l’innata femminilità dell’influencer ed è interamente sfumato. Si passa dal rosa-fucsia all’arancione, fino ad arrivare al giallo acceso. Visione alquanto piccante, impossibile restare indifferenti.

Impostazioni privacy