Milan, colpo dal Torino: lo manda Juric

Ore frenetiche in casa Milan per nuovi colpi in ottica futura. La dirigenza rossonera non si ferma, vuole regalare innesti di qualità a Pioli

Un momento decisivo per arrivare già alla svolta. Il Milan vuole tornare alla carica già in Serie A dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Borussia Dortmund. Nel frattempo la dirigenza rossonera starebbe pensando così anche a nuovi innesti già nella sessione invernale di campionato sempre più vicina.

Milan colpo Torino lo manda Juric
Milan colpo Torino lo manda Juric, la verità – Lapresse – milanweb.it

La società rossonera tornerà ad intervenire sul fronte calciomercato dopo la rivoluzione estiva dopo la cessione super di Sandro Tonali. Ora ci saranno nuovi innesti di qualità per andare a rinforzare i reparti di Stefano Pioli, che si è trovato in totale emergenza tra infortuni e defezioni varie.

Milan, chiusura totale: ecco il colpo a centrocampo

Idee entusiasmanti in vista della prossima stagione, ma il Milan proverà così ad anticipare il colpo. Ecco di chi si tratta: arriva dal Torino, lo manda Ivan Juric che l’ha plasmato durante i mesi della sua gestione. Ora è pronto a fare il definitivo salto di qualità vestendo la maglia rossonera.

Milan colpo Torino lo manda Juric
Milan colpo Torino lo manda Juric, la verità – Lapresse – milanweb.it

La dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli già a gennaio. In questa prima parte di stagione l’allenatore emiliano ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni, soprattutto tra difesa ed attacco. Anche a centrocampo potrebbe esserci un nuovo innesto di qualità: secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il nome favorito in mediana sarebbe quello di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, vicinissimo a vestire la maglia della Lazio in estate. Obiettivo già a gennaio, ma anche in proiezione futura in base anche al futuro di Krunic, che potrebbe andare addio.

Un momento cruciale per continuare a pensare a nuove idee in ottica futura. Il Milan vuole agire subito sul fronte calciomercato per chiudere ogni affare in prospettiva: ecco l’ultima idea interessante in casa rossonera con la volontà di riforzare la zona mediana di Stefano Pioli. Un cambiamento globale nelle idee della dirigenza milanese dopo la rivoluzione realizzata nella passata sessione estiva di calciomercato. Ora ci sarà bisogno di puntellare qualche ruolo tra centrocampo ed attacco: ecco la verità arrivata a galla nelle ultime ore per la chiusura dell’affare di Samuele Ricci.

Impostazioni privacy