Mercato Milan, subito un regalo per Pioli: colpo dall’Inghilterra

Mercato Milan, i rossoneri non si fermano ed anzi continuano a lavorare per accontentare Stefano Pioli. La squadra sembra aver ripreso il suo ritmo ed ora serve uno sforzo anche per puntellare la rosa. In tal senso sta per arrivare un colpo sicuramente ad effetto dall’Inghilterra che potrebbe far esultare l’attuale tecnico milanista.

Il Milan, come è noto, dopo una sessione estiva che l’ha vista assoluta protagonista, tornerà a fare la voce grossa in questo inverno. La squadra di Stefano Pioli, per quanto già assolutamente competitiva, necessita di innesti per essere completata. Le due priorità sono i difetti strutturali di questa rosa, vale a dire un vice Theo Hernandez ed una valida alternativa, anche per caratteristiche, ad Olivier Giroud, che vista l’età non può di certo giocarle tutte. Si è aperta, poi, una voragine in difesa, nella zona centrale, dal momento che l’unico centrale disponibile è Tomori. Con gli stop per Kalulu e Thiaw che sono anche lunghi. I rossoneri, dunque, dovendo lavorare tanto, hanno già individuato il primo colpo.

Mercato Milan
Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo a sorpresa dall’Inghilterra: accontentato Stefano Pioli, che chiedeva un innesto in quel reparto

Mercato Milan, arriva il primo colpo per gennaio

Come detto, i rossoneri a gennaio dovranno intervenire in maniera importante e non possono farsi trovare impreparati, soprattutto se davvero vogliono lottare per il titolo con Inter e Juventus. In tal senso arrivano novità importanti. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Stando a quanto raccontato da “Dotsport.it“, infatti, il Milan starebbe seriamente pensando a Phil Jones. Svincolato, può arrivare subito e rappresentare una pedina subito a disposizione di Stefano Pioli. La sua ultima esperienza è stata quella al Manchester United, che si è conclusa dopo 12 stagioni. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Milan
Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo Phil Jones: è svincolato, ha esperienza e potrebbe essere subito arruolabile per i rossoneri

Milan su Phil Jones: colpo a parametro zero

Classe 1992, ad inizio carriera Phil Jones era considerato uno dei più promettenti calciatori nel ruolo di centrale difensivo. Complice anche qualche stop di troppo ed il declino del Manchester United, è scomparso dai radar del calcio che conta. Nelle ultime quattro annate ha giocato con il contagocce, ma le sue doti sono fuori discussione. Svincolato, può essere tesserato da subito, ma ovviamente il Milan, se intende davvero tesserarlo, avrà la volontà di avere anche rassicurazioni circa le sue condizioni fisiche ed il suo stato di forma.

Impostazioni privacy