Inter, ecco gli sceicchi: firma con Zhang, addio al club

Ancora un possibile cambio di proprietà per la famiglia Zhang: gli sceicchi guardano con interesse il club nerazzurro, la verità

L’Inter continua a macinare punti in classifica con la qualificazione già ipotecata agli ottavi di Champions League. Al termine della stagione potrebbe arrivare così un cambio rivoluzionario anche a livello di società con l’addio della famiglia Zhang. In arrivo gli sceicchi pronti a subentrare immediatamente in ottica futura.

Zhang addio club cessione sceicchi
Zhang addio club cessione sceicchi, ecco la verità – Lapresse – milanweb.it

Un nuovo possibile annuncio in casa Inter a livello societario: i nerazzurri continuano a pensare sempre in grande con gli sceicchi che guardano con interesse alla proprietà con accordi commerciali. Ecco la ricostruzione della vicenda con i numerosi rumors che vanno avanti da tempo.

Inter, l’accordo con gli Zhang: la notizia che fa esplodere di gioia i tifosi

Una voglia immensa di programmare anche le prossime stagioni davvero avvincenti. L’Inter ha tanti progetti in mente, ma attenzione anche all’uscita di scena della famiglia Zhang con Steven pronto ad accordarsi con gli sceicchi. Ecco tutta la verità a galla sul futuro del club nerazzurro.

Zhang addio club cessione sceicchi
Zhang addio club cessione sceicchi, ecco la verità – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dall’edizione Tuttosport, l’Inter potrebbe avere una nuova proprietà guardando con interesse ai rapporti con l’Arabia Saudita. Gli sponsor sarebbero così sauditi con accordi commerciali già in corso tra il club nerazzurro e il governo di Riad. L’Arabia Saudita ha guardato sempre con interesse al club nerazzurro come partner commerciale: ora dovrà pensare anche al rifinanziamento del debito con Oaktree con la svolta che potrebbe arrivare prima del termine della stagione.

Da tempo Steven Zhang ha sempre cercato nuovi acquirenti per pensare così ad una cessione estremamente importante dal punto di vista economico. Ci sono stati numerosi rumors, a partire dal mondo arabo e occidentale, ma attenzione anche a quello asiatico ed americano. Al momento non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, ma sono sbucate fuori diverse indiscrezioni sul futuro della società milanese. Una rivoluzione totale per pensare al bene dello stesso club nerazzurro che è sempre proiettato a conquistare nuovi trofei da urlo.

Impostazioni privacy